Sono passati quasi otto anni dalla release del primo album da solista di Fergie “The Dutchess”, ma a quanto pare Fergie sembra essere pronta per un ritorno, e probabilmente avverrà entro la fine dell’anno. Infatti ad un’intervista concessa a Ryan Seacrest la cantante ha rivelato di essere in una fase molto creativa, e di essere al lavoro su nuova musica. Per regalare ai fan un nuovo progetto ha rivelato di aver dato un’occhiata anche alle tendenze degli ultimi anni..
fergie

..aggiungendo però che darà molta importanza ai sound classici del passato. A quanto pare la cantante progetta di fare uscire prima un’album da solista, per poi rilasciare un nuovo progetto con i Black Eyed Peas: senza mai staccarsi da loro però, infatti will.i.am potrebbe mettere il suo tocco anche nel suo progetto da solista.

Tra la maternità e il matrimonio Fergie sembra aver ritrovato l’ispirazione. Sperando che non punti su sound dance riciclati, e su mix azzardati come “A Little Party Never Killed Nobody”, che non sembrano essere molto ben’accolti dal pubblico (forse anche per il sound già sentito?):voi che ne dite?

  • Eentela W i Bep

    Si spero che Fergie pubblicizzi i suoi nuovi album al + presto possibile!!Will.I.Am e Fergie devo dure che cantano benissimo insieme anche perché le alcune canzoni famose le ha fatte cn lui come : Fergalicious … continuate a pubblicare sempre più post su Fergie e tenerci informati!!♥
    A proposito dei Bep anche per loro spero che abbiano una bellissima cariera essendo il mio unico e cosi lo sarà per sempre spero che spopolino!! Nn vedo l’ora che arrivi quel monlmento in cui i Bep manderanno nella mer** gli 1D … gli odio cn tt il mio cuore .
    E a differenza della tipa che ha scritto sopra, spero che Fergie nn si stacchi mai dal gruppo e neanche gli altri cantanti ovviamente!! E che ne pensate di FARE DEI POST DEI BEP??

    W FERGIE W I THE BLACK EYED PEAS ♡

  • ilmito

    Che bel ritorno….aspetto con ansia!!!! Off topic….madonnna ha scelto katy perry x il mese di gennaio x la sua art curation di ARTFORFREEDOM….la piattaforma digitale lanciata in collaborazione con vice media…..un post sarebbe gradito!!!! Grazie

  • zak

    attento da tanto un nuovo disco di fergie! the dutchess è un disco eccellente e variegato negli stili e per questo lo apprezzo molto..
    fergie è molto talentuosa e secondo me non ha ancora mostrato al 100% delle sue capacità di cantante
    adoro i bep ma è normale che nel gruppo fergie non può mostrare al massimo le sue doti, quindi: che disco solista sia!

  • simone

    bah..invece “a little party never killed nobody” era grandiosa! magari seguisse quella direzione e spero che William non rovini anche il suo di progetto, che si limiti a curare l’album del suo gruppo e stop

  • Kiss

    Davvero il nuovo singolo di Britney sarà It Should Be Easy ft.Will.I.Am?????? Ne sarei felicissimooooo…..
    comunque non vedo l’ora di sentire Fergie ma,nonostante ami la dance,neanche io punterei su quel genere..magari una o due canzoni ma sicuramente i generi prevalenti devono essere Pop,R&B e un occo di Dubstep

  • Felice

    sono molto contento a me lei piace molto… doppio album .. solista e bep,ma basta dance…

  • mi auguro che will non rovini il progetto con la sua ca*zo di dance truzza…

  • Larissa

    Fergie è bellissima e bravissima! Sarà un successone!

    • CURTIS

      ahahahaahha PECCATO CHE INTERESSI SOLO A TE AHAHAHAHAHAHAHAH

      • simone

        @curtis: perchè non cambi il tuo nickname in “patetico_idiota2012” ? ovviamente 2012 è il tuo anno di nascita

  • diable_fire

    solo io mi sono stancato di sentire la voce di will.i.am che ormai è come pitbull praticamente ovunque?

    • Solo perché ha fatto un progetto estremamente riciclato, scontato, ciò non può eliminare una carriera decennale fatta di produzioni e canzoni incredibili. Nel primo album di Fergie le migliori canzoni le ha prodotte lui..

      • CURTIS

        VERISSIMO, WILL.I.AM è CAMBIATO IN PEGGIO CON IL TEMPO, MA I PRIMI ALBUM DE BEP, E L’ALBUM CHE HO AMATO DI FERGIE, ERANO PRINCIPALMENTE PRODOTTI DA LUI, NELLA BLACK MUSIC HA FATTO MATERIALE DI ALTISSIMA QUALITà è SOLO NELL’ATTUALE PERIODO CHE HA DECISO DI ” SPERIMENTARE” LA SUA PROFESSIONE NEL CAMPO DANCE ( ANCHE SE è RIDUTTIVO IN QUANTO PRESTANDO ATTENZIONE AI SUOI ULTIMI PROGETTI HA ESPLORATO PARECCHI STILI FONDENDOLI TRA ESSI) IL VERO PROBLEMA è CHE PUR ESSENDO VALIDO E CAPACE, IL PUBBLICO LO AMA PRINCIPALMENTE NEL CAMPO BLACK-URBAN, ALLO STESSO TEMPO CANZONI COME SCREAM AND SHOUT HANNO SPOPOLATO, PER CUI NON SO ESATTAMENTE CHE COSA VOGLIA DA LUI IL MERCATO, C’è PARECCHIA CONFUSIONE IN MERITO, IO LO CONSIDERO UN VERO PROFESSIONISTA, IN QUANTO LUI ” CREA” COME PHARRELL E TIMBALAND, MA CREDO CHE QUESTI ULTIMI ( IO AMO TIMBO, PHARRELL UN PO MENO) SIANO RIUSCITI A TROVARE LA CHIAVE COMMERCIALE GIUSTA ( SI PENSI A MAGNA CARTA E A ” BEYONCE THE VISUAL ALBUM”)

  • Mialich

    No BEP, no party.

  • mark

    Non vedo l’ora! secondo me è una delle migliori cantanti in circolazione assieme a Beyoncè, Lady Gaga, Pink e Cristina Aguilera… inoltre spero che lasci i BEP perchè ormai ha 38 anni e dovrebbe pensare alla sua carriera da solista…