Fergie é quasi pronta per il lancio ufficiale del suo nuovo album “Double Dutchess”

fergie breakfast club

Nel frattempo ha fatto tappa al Breakfast Club, una delle trasmissione più influenti in ambito Urban. La cantante ha rilasciato una lunga intervista, dove si é chiaramente divertita, ed ha parlato del suo nuovo progetto “Double Dutchess”!

Ma non solo, Fergie ha speso anche delle parole riguardo ai Black Eyed Peas, ed al suo debutto con loro, avvenuto dopo la prima avventura in un gruppo femminile, le Wild Orchid.

Ecco qua l’intervista:

 

Beh, questa riconoscenza verso i suoi ex compagni é assolutamente dovuta! Ecco come iniziò la carriera Fergie

Forse oggi non sarebbe mai arrivata a pubblicare il suo secondo album! Siamo certi che la prossima release non avrà le vendite di “The Dutchess”, ma siamo anche consapevoli del fatto che il nuovo progetto porta con se un sound urban pop davvero piacevole.

Hungry per noi rimane una bomba, con un video fantastico!

Cosa pensate di questo comeback?

 

 

 

  • Wilson

    È davvero un peccato che quest’ album finisca in questo modo e dire che secondo me all’ inizio quando pubblicò i primi teaser di hungry qualche possibilità c era ma il leak ha rovinato proprio tutto

  • Marco

    Probabilmente flopperà perchè la gente l’ha ormai dimenticata e gli adolescenti preferiscono altro, spero comunque che il fatto che sia un visual album possa dare un aiuto in più al progetto

  • MUSIC is the way.

    spero otenga la giusta ricognizione perchè è un ottimo album, sarà un flop ma spero venga riconosciuto questo