La notizia era nell’aria, ma ora Fergie esce allo scoperto durante la sua ultima intervista al ‘Chelsea Lately’: l’atteso secondo studio-album da solista è in fase di lavorazione ed è previsto entro la fine di quest’anno!

La voce femminile dei Black Eyed Peas ha dichiarato:

“La mia vita sociale è ora in studio di registrazione, sono tutti lì e credo che sia una grande festa!”

Ma Fergie non si è voluta sbilanciare sulla release-date rispondendo con un secco “Sta Arrivando“, tanto meno ha voluto svelare i nomi dei producer… “tutte persone di talento“…

L’album di debutto della cantante,”The Dutchess“,  è stato rilasciato nel 2006 (non nel 2007 come dice erroneamente nell’intervista), generando ben cinque singoli in Top5 della Hot 100, tra cui tre alla numero 1 (parliamo di “London Bridge”, “Glamorous” e “Big Girls Don’t Cry”).

Il nuovo album dovrebbe uscire via Interscope Records… ecco l’intevista:

 

Che ne pensate di questo ritorno? diteci la vostra….

3 Commenti

  1. Ottimo, Fergie ha una splendida voce e un grande talento, se si affida alle persone giuste (Diplo sarebbe fantastico) il nuovo album può sfondare!!

  2. perfetto, sono felicissimo! mi spiace che nell’artia non ci sia un ritorno dei BEP, ma effettivamente ormai non avrebbe molto senso, will sembra volersi affermare il più possibile come solista, fergie pure ha un potenziale enorme, quindi per ora dei BEP non credo se ne parlerà… forse nel 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here