nicki-minaj-and-fergie

Fergie ci ha fatto soffrire le pene dell’inferno per poter avere il suo secondo album da solista, ma ora qualcosa sembra iniziare finalmente a muoversi. Proprio l’altro giorno, infatti, la frontwoman dei Black Eyed Peas ha rilasciato su facebook una gustosa anteprima di quello che dovrebbe essere un nuovo buzz single estratto dal prossimo disco (QUA PER APPROFONDIRE), ed ha inoltre avuto modo di esibirsi durante un evento musicale di rilevanza mondiale, il celebre “Rock In Rio”.

Ebbene, oltre a proporre materiale già edito, estratto dal suo primo album, dalla discografia dei BEP o comunque rilasciato in passato, Fergie ha ben pensato di allietarci anche con la performance di una traccia inedita, un brano che probabilmente troveremo nell’album “Double Dutchess”.

La certezza sull’inclusione del brano nel prossimo album dell’artista deriva dalla presenza al suo interno di un featuring molto importante che potrebbe aiutare Fergie ad ottenere la hit di cui ha bisogno per lanciare il suo progetto: sto parlando di Nicki Minaj, rapper che potrebbe attirare al cospetto di miss Fergie anche le nuove generazioni, spesso restie ad apprezzare il talento di star che hanno debuttato prima che loro dessero l’ultima poppata al seno.

Il brano si intitola “You Already Know” ed è una up tempo dal sound funky e sbarazzino che alterna ritornelli cantati e strofe rappate. Probabilmente, Fergie e Nicki si occuperanno di una strofa a testa, tuttavia per adesso non è dato sapere quale delle due toccherà alla Minaj dato che in questa esibizione Fergie le ha eseguite entrambe, lasciando che la voce della collega si facesse sentire forte e chiara solo durante l’outro.

Vi posto di seguito la performance, che ne dite? Sarà questo il primo singolo estratto dal progetto oppure si tratterà di una semplice album track nonostante il featuring della Minaj?

https://twitter.com/NickiDaily/status/733842167265820672

  • bionic_littllemonster

    Personalmente trovo che questo duo sia perfetto

  • MUSIC is the way.

    non mi piace quando i cantanti si esibiscono live prima della release. potrebbero rovinare l’uscita digitale. comunque canzone fantastica!

  • Fisheye

    Spacca! Non vedo l’ora di sentire la studio version con la parte di Nicki, ma soprattutto non vedo l’ora che rilascino i loro nuovi album!!