Stacy Ann Ferguson in arte Fergie si è lasciata intervistare nella serie “Oprah Next Chapter”. La leader dei Black Eyed Peas, nonché artista Pop di successo nel 2006, vincitrice di Grammy Awards, ha svelato tutto riguardo alla sua vita dalla più grande conduttrice TV.

Tolti i lustrini, le luci, e la musica, Fergie Ferg si racconta in tutta la sua intimità dalla sua terra, la campagna viticola della California. Un passato di droga, e problemi con il lavoro, vengono passati al setaccio in questa chiacchierata intima tra due donne che nella vita possono dire “ce l’ho fatta”. Sempre dal lato gossip si parla chiaramente della presunta bisessualità di questa ragazza, che si definisce “sessualmente aperte”. Ci si catapulta poi nel passato musicale con le “Wild Orchid”, fino alla sua “assunzione” nei Black Eyed Peas, che si dimostrò la scelta perfetta per il gruppo e per la ragazza, insieme sono riusciti ad ottenere successi incredibili ed internazionali.

Ecco qua la Fergie che non vi sareste mai aspettati;


Oprah’s Next Chapter: Fergie (FULL EPISODE) di Ashley_Miller_3

Secondo i rumors la cantante californiana starebbe preparando un secondo album da solista, sequel di “The Dutchess”, che ottenne negli Stati Uniti risultati incredibili a livello di vendite quell’anno.

Cosa ne dite di questa Fergie inedita?

4 Commenti

  1. Bella intervista! Qui esce fuori la vera Fergie che a differenza di molte altre star non si è montata affatto la tesa!!
    E’ una donna “con gli attributi”.. grande Fergie!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here