Sembra impossibile, ma ce l’abbiamo fatta. Abbiamo una data. Anzi, più che una data un periodo, ma questo basta e avanza, dato che ad ufficializzare tutto è stata Fergie in persona. Quello di Double Dutchess, il secondo album di inediti da solista di Fergie, è stato un parto durato anni, dall’uscita del singolo L.A. Love (La La) nel 2014, al silenzio tombale del 2015, ai due singoli M.I.L.F. $ Life Goes On nel 2016ma finalmente siamo pronti. Double Dutchess verrà rilasciato a gennaio 2017. 

fergie

Come già detto, è stata proprio la cantante di London Bridge a confermare tutto nella sua ultima intervista per Music Choice. Ecco quali sono state le sue parole:

Lo rilascerò il prima possibile, penso a gennaio, o almeno è quello che cercherò di fare, ma verrà sicuramente rilasciato nei primi mesi del prossimo anno, spero appunto gennaio. Adesso, lo sapete no, sono tutti occupati con le feste e le vacanze, ma io sono pronta, sono pronta a lasciare questa bomba nell’universo.

Ma non è finita qui! La cantante ha infatti rivelato che, per supportare il disco, son già stati rilasciati ben 3 videoA Little Work, diretto da Jonas Akerlund, Nothin, diretto da Ben Moore, e Just Like You. E bene Fergie, se tu sei pronta a rilasciare il disco, non puoi immaginare quanto lo siamo noi!

L’attesa quindi questa volta è finita per davvero, il disco vedrà la luce entro massimo due mesi. Dopo tutto questo tempo, non ci sorprenderemo se il disco non replicherà i risultati di The Dutchess, il suo primo album da solista, ma speriamo almeno che, qualitativamente parlando, riuscirà ad essergli alla pari. Quanti di voi non vedono l’ora di avere questo disco tra le mani?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here