A sei anni di distanza dal suo debutto in ambito discografico con l’album “Aliens & Rainbows”, il cantante americano Ferras torna con un nuovo EP. Il disco è stato pubblicato a sorpresa via Capitol Records il 17 giugno. Ad anticipare il progetto troviamo “Legends Never Die”, brano cantato in collaborazione con la collega Katy Perry.

I due parlano di amori che non finiscono mai, i quali vivono in eterno proprio come le leggende. A mio avviso l’interpretazione di Ferras ricorda un po’ lo stile di John Legend mentre Katy si occupa egregiamente del ritornello. La ballata è piuttosto interessante e sono curioso di osservare in che modo le radio statunitensi recepiranno questo inedito. Ecco il file audio della canzone, che ne dite ?

ferras-2014-ep

2 Commenti

  1. La canzone é perfetta! Non so chi é sto Ferras ma questa collaborazione é fantastica. Spero vivamente che katy nel prossimo album chiudi la parentesi (CG-ROAR) per buttarsi su questo genere di canzoni. P.S. Ferras é segnato alla Metamorphosis: la nuova label di katy xD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here