fetty-wap-mtv-awards-1433425373-view-0Fetty Wap è tornato sulle scene del musicbiz questa notte, con una nuova canzone intitolata “My Environment”. Si tratta di un pezzo nel quale il rapper riflette sulle sue origini, sulla dura vita che ha condotto nei pericolosi sobborghi in cui è cresciuto.

Ogni giorno l’unica missione,

accumulare grana

Un paio di milioni per i miei ragazzi

devo ottenere il massimo

ho trasformato un migliaio in un milione,

Sono partito con un sogno, hey

Così rappa in “My Environment” Fetty Wap, il quale si è rivelato una delle nuove leve più importanti emerse nel corso del 2015.  Con i suoi primi tre singoli “My Way”, “679” e “Trap Queen” (presenti in simultanea nella top 20 della Billboard alle posizioni 8, 9 e 11) ha eguagliato un record che era detenuto precedentemente solo dai Beatles. E’ inoltre diventato il primo artista ad avere in simultanea nella top 10 della Hot Rap Songs quattro sue canzoni. E come se tutto ciò non bastasse il suo omonimo album è riuscito a debuttare direttamente alla prima posizione della chart album americana.

Insomma, i presupposti perché questa nuova Era discografica sia un’altro successo ci sono davvero tutti per Fetty. Fra l’altro, pare che il rapper abbia in serbo per i suoi fan altre due sorprese… si tratta di due tracce inedite: “Westside” (feat. Snoop Dogg) e “Queen Of The Zoo”, la quale, a detta di Complex, pare essere una tipica canzone d’amore di Fetty in stile gangasta.

Ecco qua il file audio di “My Environment”:

Che ne dite della notizia?


 

Rilasciata dopo qualche ora anche un’altra traccia intitolata “Wake Up”.