fetty-wap-3-1433931367-view-0Un paio di settimane fa Fetty Wap aveva annunciato, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, che molto presto avrebbe rilasciato un EP con canzoni che nessuno aveva mai ascoltato prima. Ebbene, la promessa è stata mantenuta: in queste ore l’artista ha rilasciato un EP dal nome “For My Fans”, contenente in tutto 5 canzoni tra cui 3 remixes su canzoni già conosciute e 2 tracce inedite.

Screen-Shot-2015-11-30-at-10.26.57-PM

Di seguito vi facciamo vedere la tracklist del suo mini-progetto:

1. Ferrari Music Freestyle [ft. House Party] (Fetty Wap)
2. Candy Lady Freestyle [ft. Cartel Lb] (Fetty Wap)
3. ZOO (Zoo Gang)
4. Whip My Wrist (Zoo Gang)
5. So Icy Freestyle (Fetty Wap)

Come potete notare, la prima canzone è un freestyle su “Aston Martin Music” di Rick Ross, la seconda su “Candy Lady” e l’ultima su “Icy”, entrambe di Gucci Mane.

Per le altre due ha collaborato con i membri della sua Zoo Gang e ne sono venute fuori “Zoo” e “Whip My Wirst”.

“For My Fans” è un EP rilasciato interamente per dimostrare il proprio affetto e per ringraziare i fans che lo hanno supportato e che gli hanno fatto scalare le classifiche fino a far arrivare il suo debut album “Fetty Wap” fino alla vetta. L’artista ha già nel suo personale albo un singolo di platino, conquistato grazie alla canzone “Trap Queen”, che lo ha reso famoso in tutto il mondo.

L’EP è ascoltabile e scaricabile gratuitamente su datpiff.com.

Tra i versi di “Ferrari Music Freestyle”, Fetty canta: “I’d like to thank my fans. Because of you guys, I do what the fuck I want, man”

“Vorrei ringraziare tutti i miei fans. Grazie a voi ragazzi, faccio quello che ca**o voglio”

 

Per ora, è tutto meritato Fetty. Ora aspettiamo solo il salto di qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here