Lee_kissconcert28_g

Nonostante le magre vendite dell’album “7/27”, le Fifth Harmony sono comunque pronte per partire per un nuovo tour internazionale. Le ragazze daranno infatti il via al loro “The 7/27 Tour” a partire dal prossimo 22 giugno, ed il progetto prevede prima una breve serie di date in America Latina e poi una leg ben più corposa in cui le ragazze si divideranno fra Canada ed USA.

Per adesso non sono previste date al di fuori del continente americano, tuttavia è probabile che alle ragazze sia data la possibilità di esibirsi quantomeno in UK, paese da sempre amante di girlband e boyband e che infatti le ha accolte molto meglio di come gli USA abbiano accolto le loro controparti britanniche, le Little Mix. Per quanto riguarda questa parte del tour già annunciata, che tutti i fan non americani del gruppo sperano non sia l’unica, sul palco sarà presente una opening act che alle sue spalle ha una carriera molto più lunga di quella delle 5H, ma che a causa delle sue vicissitudini ora ha bisogno di un rilancio: JoJo.

Ex bambina prodigio e teen star che ottenne un successo strepitoso in giro per il mondo oltre 10 anni fa grazie a brani come “Leave (Get Out)” e “Too Little Too Late”, JoJo ha avuto una serie di problemi con la sua ex casa discografica e, dopo aver vinto una causa contro di loro, è tornata in scena lo scorso anno con un EP di tre tracce (promosse tutte come singoli, con performance televisive e video) e mentre per il suo terzo album bisognerà probabilmente aspettare per la seconda metà di quest’anno o i primi mesi del prossimo.

Presenziare nel tour di artisti che attualmente hanno una visibilità enorme è sicuramente un modo ottimo per cercare di accattivarsi la generazione odierna di adolescenti, dato che i teenagers che hanno sostenuto JoJo in passato ora non sono più certo ragazzini, e speriamo che questo passo dia alla cantante la possibilità di rimettersi davvero in carreggiata. Voi che ne pensate di questa notizia? Credete che in caso di aggiunta di una leg europea al The 7/27 Tour JoJo seguirà le Fifth anche dalle nostre latitudini?

  • Alex Lee

    JoJo>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>ste 5 sgallettate