FHB-496x496

Dopo i tentativi fallimentari di “Me & My Girls” e “Miss Movin’ On”, le Fifth Harmony non demordono e riprovano ancora una volta a conquistare le classifiche con il loro nuovo singolo “Bo$$”.

Il brano è una potente up tempo profondamente diversa dal repertorio precedente delle cinque cantanti, un pezzo dallo spiccato animo femminista e caratterizzato da incisive sonorità pop’n’b che personalmente non mi sarei aspettato da loro.

Dotato di un potenziale incredibilmente grande, questo pezzo a mio avviso ha tutte le carte in regola per far quello che nessuno dei precedenti singoli della girlband è riuscito a fare, soprattutto ora che a donargli un appeal ancora maggiore c’è anche il videoclip ufficiale.

Nel video possiamo osservare le cinque interpreti che ballano ed ammiccano (al massimo della loro bellezza) con uno stile molto dark recitando perfettamente la parte di persone sicure di sé, che sanno come non farsi mettere i piedi in testa da nessuno.

In un secondo momento, una delle cantanti sfida addirittura a braccio di ferro un uomo molto muscoloso riuscendo a batterlo come se niente fosse, metafora chiarissima dello spirito femminista tanto caro a molte girlband (prime fra tutte le Spice Girl) e che in passato ha caratterizzato moltissime hit.

Personalmente ritengo che sia il video che il brano siano di ottimo livello e che a questo giro le ragazze abbiano tutte le carte in regola per ottenere una hit. Voi che ne dite?

3 Commenti

  1. Che dite? Miss Movin On è stato un grande successo,è diventato singolo D'Oro e queste ragazze stanno facendo meglio e hanno più successo degli altri ex concorrenti di X Factor Usa ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here