fifth-harmony-kelly-and-michael

Nuove esibizioni per le Fifth Harmony. La girlband non sta ottenendo per niente vendite gratificanti con l’album “7/27”, è vero, ma ciononostante continua ad esibirsi a destra e manca in attesa di dare inizio al loro nuovo tour mondiale, un progetto che si spera riesca a tenere saldo un gruppo che secondo molti rumors (ed anche in base ai progetti da soliste che molte di loro sembrano avviare) potrebbe arrivare a sciogliersi prima di un terzo album.

Mentre le loro “cugine” britanniche, le Little Mix, si sono esibite ad un evento organizzato dalla Capital FM, il Capital Summertime Ball 2016 (qua per vedere le loro performance e quelle degli altri artisti coinvolti), a loro è spettata la possibilità di eseguire un mini concerto in un altro evento organizzato da una nota radio, l’Honda Stage di iHeart Radio. Qua le ragazze hanno cantato tutti i singoli finora estratti dal nuovo album, tutti quelli estrapolati dal suo predecessore “Reflection” ed una cover della hit di Elle King “Ex’s and Oh’s”, un brano che il quintetto aveva già avuto modo di presentare nella loro ospitata al Live Lounge.

Come sempre, le performance sono state di buon livello sia dal punto di vista vocale che sotto l’aspetto coreografico. Tutte le ragazze hanno cantato e ballato bene, e quale più quale meno hanno tutte contribuito in maniera attiva nel proporre un buon intrattenimento. Forse soltanto Ally ha fatto un lavoro più scadente rispetto alle colleghe.

Vedremo se questo livello sarà mantenuto anche nel tour: in tal caso c’è da aspettarsi delle reazioni positive da parte dei fan e della critica circa l’imminente progetto! Vi posto di seguito le esibizioni, cosa ne pensate?

  • Matteo

    Ally è la seconda migliore vocalist del gruppo, ma fra il fatto che non regge le coreografie e che le danno spesso aprti piu basse non rende molto. Meno Ariana Grande dei poveri (Camila) e piu Ally, Dinah e Lauren!

  • José

    Brave!!! Cmq mi sembra che almeno questa volta Ally abbia imbroccato gli acuti nella canzone “sledgehammer” a differenza delle altre volte… Camilla molto brava nei live come al solito (naturalmente la voce è questione di gusti se piace o meno, perché è un pò particolare). Molto brave anche Dinah e Lauren… E mi sembra che un bel potenziale ce l’avrebbe anche Normani, ma secondo me viene un pó sottovalutata… Cmq bei live per tutte!

  • Tom

    Posso capire che troviate Ally la più debole basandovi su queste performance, ma per il semplice fatto che è la peggiore a ballare…non è portata al ballo e si vede che fare coreografie la affaticano molto, per questo quando deve cantare poi va in affanno e non regge. In più non so perchè le danno spesso parti basse, quando lei con al voce rende molto di più nelle parti alte (tipo Demi). Però non sottovalutatela, perchè lì dentro è la vocalist migliore, forse sta dietro solo a Dinah. Si vede che è una che ha studiato e se cercate su youtube qualche sua performance in acustico o comunque da ferma, noterete tutto il suo potenziale!

    • Umberto Olivo

      si, ma è la più inadatta per il tipo di intrattenimento che propongono. dovrebbe fare tutt’altro lei.

      • Tom

        Condivido assolutamente! Più che altro, dovrebbe esercitarsi di più a livello fisico per reggere tutte quele coreografie. Una Camila ha una voce 10x più fastidiosa ma regge tranquillamente performance di sto tipo.

  • Thomas Barachini

    Anche io sono d’accordo. Ally è quella più debole. Non mi piace affatto. Camila idem ma per lo meno ha una voce riconoscibile (fastidiosa???). Dinah invece è quella che mi convince di più. Deve solo migliorare il lato “live” perché sul palco è davvero una bomba e con dei singoli buoni potrebbe anche dire la sua come solista.
    Come gruppo preferisco le Little Mix.