Fifth-Harmony-Latina-Magazine-Cover-November-2015-5-640x427

Le Fifth Harmony soltanto adesso stanno accrescendo il loro successo mondiale, eppure pare proprio che stiano già pensando al loro scioglimento. La girlband è protagonista dell’edizione di novembre di Latina magazine. Ecco alcune dichiarazioni di Camila Cabello:

“Onestamente, penso che tutte le bands si dividano. Mentiremmo se dicessimo che tutto ciò è un quadro perfetto, come se tutte noi fossimo d’accordo sulla lista delle tracce dell’album e su come dovrebbero essere il sound ed i video, cosa che di solito avviene in bands i cui membri che sono cresciuti insieme . Ma per le bands fabbricate a tavolino, è più difficile. La cosa buona è che permettono a tutte noi di fare qualcosa. Penso che sia giusto così, perché in caso contrario, personalmente, vorrei impazzire “.

E ‘così triste che gli one Direction si dividano. Ma, allo stesso tempo, ho capito cosa è successo. Sono stati insieme per molto tempo. Non immaginavo creativamente quanto fosse difficile stare in ungruppo, soprattutto quando è creato … si arriva ad un punto in cui si vuole essere liberi di esprimersi “.

Il discorso di Camila devo dire che non fa una piega. Io personalmente adoro le Fifth, seppur meno preparate vocalmente delle “rivali” Little Mix, sono un gruppo ben equilibrato in cui ognuno esprime i propri punti di forza, e ciò dovrebbe essere appunto lo spirito di una band.

Ma siamo sicuri che da soliste riuscirebbero a riscuotere successo? Io ho i miei forti dubbi…

  • Le pop bands sono destinate a finire dopo qualche anno, salvo pochissime eccezioni, perchè sono mossi principalmente dalla voglia di apparire, dal proprio ego e NON DALLA MUSICA.
    Le rock bands durano 50 anni e più,invece, anche ai primi posti delle classifiche di mezzo mondo, perchè hanno tutt’altro approccio e una loro visione.
    Le fifth harmony sono 5 ragazze con delle belle voci, con qualche pop song carina, che pero’ non hanno cambiato il mondo nè lo calmbieranno e se si scioglieranno AMEN.

  • SoundPost

    A me piacciono… Nonostante siano state create a tavolino si sono integrate bene e sembrano abbastanza unite. Per il successo si stanno dimostrando piuttosto costanti con i singoli, l’album è andato malocchio per via dei continui posticipi e rinvii… Spero reggano almeno un paio di album prima di avere una carriera solista

  • Bizzle♛// #Kehlani

    ma a me piacciono insieme.. le girl/boy bands di x factor sono proprio destinate a sciogliersi. Comunque se dovessero sciogliersi sul serio, sicuramente seguirei Dinah e Lauren

  • Veronica (shadesofwrong)

    Meglio fare i solisti da subito, lo dico e lo incido su una pietra!

  • Ik

    da quello che ho letto sembra poi che ci sia una specie di faida Camila-Normani. Forse l’ultima frase è un pò una frecciatina

  • Ik

    Ha detto delle cose giuste però credo che non siano stupide. Dopo un solo album,con vendite discrete limitate quasi esclusivamente all’America,e una sola hit sarebbero delle pazze a sciogliersi. Tra l’altro hanno già detto di essere tornate in studio per lavorare al secondo album.
    Poi ovvio che se vogliono anche intraprendere progetti separatamente sono libere di farlo,non devono per forza stare manina nella manina come le bimbe di 7 anni per tutto il tempo.

  • Umberto Olivo

    E fortuna che lo dice lei che è stato creato a tavolino