Fifth Harmony: fuori Camila, dentro…Britney Spears! #BeTheFifthChallenge

di Silvia Mella -
0 1357

La campagna social #BeTheFifthChallenge per trovare la quinta Fifth Harmony è diventata virale. Guarda le foto più divertenti

Quando si tratta di internet ci si può letteralmente aspettare di tutto, anche di vedere Britney Spears come sostituta di Camila Cabello come quinta Fifth Harmony.

La campagna social #BeTheFifthChallenge è nata subito dopo la pubblicazione del primo servizio fotografico ufficiale della girlband senza l’ormai ex componente (QUI per rivederlo) e, neanche a dirlo, è diventata virale in men che non si dica.
Il fatto che si chiamino Fifth Harmony e siano rimaste in 4 si è trasformato inevitabilmente in un assist troppo invitante per i fantasiosi utenti social, che non hanno saputo resistere all’idea di editare gli scatti a loro piacimento, divertendosi ad aggiungere di volta in volta un nuovo componente al gruppo, rigorosamente celebrities.

Ciò che esce dall’hashtag #BeTheFifthChallenge è a dir poco esilarante. Ce la vedreste ad esempio Britney Spears come leader del gruppo? Evidentemente qualcuno assolutamente sì.
O perché no l’ex stellina Disney Selena Gomez, che di punti in comune con Camila in effetti ne avrebbe anche abbastanza (mora, origini latino-americane, amica di Taylor Swift, voce non proprio eccelsa).
C’è chi invece opta per una voce maschile, magari il rapper Kanye West, e altri che preferiscono il supereroe Deadpool, neanche a farlo apposta abbinato agli outfit delle ragazze. Opzione di rilievo anche quella di unire al gruppo Ariana Grande, o addirittura fare un pensierino sulla possibilità di far diventare Lady Gaga una 5H, già pronta a cantare Work From Home al prossimo Superbowl. Scherzi a parte, ecco alcuni dei fotomontaggi più divertenti:

Vi consigliamo di cercare #BeTheFifthChallenge su twitter e godervi la fantasia senza limiti degli utenti. Camila è già stata dimenticata in fretta (QUI le news sulla carriera della ragazza)…Lauren, Ally, Dinah e Normani hanno l’imbarazzo della scelta, al via i provini.