Fifth Harmony: fuori Camila, dentro…Britney Spears! #BeTheFifthChallenge

di Silvia Mella -
0 1280

La campagna social #BeTheFifthChallenge per trovare la quinta Fifth Harmony è diventata virale. Guarda le foto più divertenti

c1wkf7fxaaelm_t

Quando si tratta di internet ci si può letteralmente aspettare di tutto, anche di vedere Britney Spears come sostituta di Camila Cabello come quinta Fifth Harmony.

La campagna social #BeTheFifthChallenge è nata subito dopo la pubblicazione del primo servizio fotografico ufficiale della girlband senza l’ormai ex componente (QUI per rivederlo) e, neanche a dirlo, è diventata virale in men che non si dica.
Il fatto che si chiamino Fifth Harmony e siano rimaste in 4 si è trasformato inevitabilmente in un assist troppo invitante per i fantasiosi utenti social, che non hanno saputo resistere all’idea di editare gli scatti a loro piacimento, divertendosi ad aggiungere di volta in volta un nuovo componente al gruppo, rigorosamente celebrities.

Ciò che esce dall’hashtag #BeTheFifthChallenge è a dir poco esilarante. Ce la vedreste ad esempio Britney Spears come leader del gruppo? Evidentemente qualcuno assolutamente sì.
O perché no l’ex stellina Disney Selena Gomez, che di punti in comune con Camila in effetti ne avrebbe anche abbastanza (mora, origini latino-americane, amica di Taylor Swift, voce non proprio eccelsa).
C’è chi invece opta per una voce maschile, magari il rapper Kanye West, e altri che preferiscono il supereroe Deadpool, neanche a farlo apposta abbinato agli outfit delle ragazze. Opzione di rilievo anche quella di unire al gruppo Ariana Grande, o addirittura fare un pensierino sulla possibilità di far diventare Lady Gaga una 5H, già pronta a cantare Work From Home al prossimo Superbowl. Scherzi a parte, ecco alcuni dei fotomontaggi più divertenti:

Vi consigliamo di cercare #BeTheFifthChallenge su twitter e godervi la fantasia senza limiti degli utenti. Camila è già stata dimenticata in fretta (QUI le news sulla carriera della ragazza)…Lauren, Ally, Dinah e Normani hanno l’imbarazzo della scelta, al via i provini.