AGGIORNAMENTO!

A sorpresa le Fifth Harmony hanno rilasciato un remix del loro ultimo singolo, He Like That, con l’aggiunta di French Montana. Sinceramente non riusciamo a spiegarci questa scelta, dal momento che non vediamo come la canzone possa trarre beneficio di questo minimo apporto, tanto meno dopo due mesi dall’uscita della versione originale. Detto ciò, vi lasciamo il file audio:


Le Fifth Harmony tornano con il loro video più sensuale di sempre, si chiama “He Like That” ed é il secondo singolo del nuovo disco.

Forse Camila aveva ragione dicendo che nelle Fifth si sentiva troppo “esposta”, o meglio obbligata a smignottare un po’. Il nuovo video delle Fifth é assolutamente tutto, fuorché casto e puro, con delle coreografie che lasciano ben poco all’immaginazione! Tutto comunque già visto… hanno sicuramente preso ispirazione da due Queens come Britney Spears e Ciara… guardate qua:

Le mosse sensuali al muro ci hanno subito ricordato “Promise” di Ciara

E la mega orgia di omazzoni mezzi nudi e sudati, beh, ci ha insegnato la grande Britney Spears


Il singolo “He Like That” tratto dal nuovo album delle Fifth Harmony in uscita domani, é appena stato rivelato!

 

Purtroppo niente di eccezionale!

Sembrerebbe che da quando Camila ha lasciato il gruppo, le risorse spese per le ragazze siano nettamente diminuite! Vedremo che debutto faranno nella album chart americana, ma giudicando dal mancato successo di “Down”, siamo convinti che i numeri saranno inferiori rispetto ai precedenti sforzi!

Peccato…


A pochi giorni di distanza dalla pubblicazione del nuovo album, le Fifth Harmony regalano ai fan l’anteprima del prossimo singolo ufficiale di questa nuova era!

Il brano si intitola He Like That e ha tutte le carte in regola per diventare la prossima hit di successo del gruppo. Joshua Coleman e Dallas Koehlke, sono solo due dei nomi che hanno collaborato alla scrittura del pezzo, gli stessi che hanno dato vita al primo singolo Down. Così come il regista del video James Larese, impegnato a sua volta nella precedente clip di Down.

Ecco la preview del video di He Liked That:

Poco dopo aver rivelato in anteprima il nuovo singolo, Vevo ha confermato che le Fifth Harmony eseguiranno il brano live durante la diretta streaming di venerdì per celebrare la release dell’album.

Che ne dite di questa anteprima? 

 

  • Alessandro Butera

    Queste hanno floppato malissimo, come ho previsto mesi e mesi fa su questo blog.

  • girlalmighty

    Il video sinceramente a me piace molto. È normale possa ispirarsi ad icone come la Spears o Ciara, non ci vedo proprio niente di male, non puó che essere un complimento. Comunque ho ascoltato un po’ l’album e questa è quella che mi piace di più oltre ad Angel. Mi dispiace ribadirlo di nuovo, ma loro insieme non funzionano più :(

  • nowisthemoment

    Per me hanno toppato alla grande con questo album e non vedo bene il gruppo, anzi per me lauren sta già preparando il debutto solista

  • Marjuanalegale

    Quanta invidia leggo nei commenti

  • Deddy

    La canzone è molto carina, la preferisco di gran lunga a Down e Angel che trovo veramente poco potenti e noiose già al secondo ascolto. Il ritornello esplode il giusto, anche se purtroppo il tutto diventa ripetitivo già da metà del brano. Il video è al limite del guardabile, ci sta un po’ di sensualità ma a questo punto no. Ti mette un po’ a disagio, ecco. Purtroppo anche questa floppera malissimo, si scioglieranno in fretta e tutto finirà (purtroppo, adoravo 7/27). Camila, che non sopporto, avrà visto l’andazzo del progetto e molto simpaticamente avrà risposto: no grazie. Giustamente. Ha guadagnato di più da solita quest’anno che in tutti gli anni passati nel gruppo, notizia confermata!

  • Ale benduz

    Ciara è una Queen? Ma se ha fatto due canzoni ed è finita nel dimenticatoio

    • sil Trips

      ciao, sono educato ma risponderei davvero malissimo. DUE CANZONI COSA? Se non conosci il suo catalogo non esprimerti. 8 HIT NELLA HOT 100 E 16 ENTRATE NELLA HOT 100. A partire da Goodies fino a I Bet. Se per te ha fatto solo due canzoni evidentemente non conosci nulla della sua musica. E per quanto riguarda i video, non puoi aprire bocca, è una delle migliori performer americane caro. Bah l’ignoranza regna.

      • maximilian max

        Ti invito a verificare i risultati di vendita nel complesso….dopo i primi 2/3 album un flop continuo….mi avessi detto top 10 ma top 100 che significa. Ciara sa ballare ed è molto bella ma non ha assolutamente una voce di spicco…infatti si vede da come va la sua carriera. Se ancora è a galla è per la sua bellezza e sensualità….nulla di più.

  • Travis

    Canzone carina: da riascoltare. Video molto bello anche se a tratti volgarotto, ma vabbè. Lasciatevelo dire da uno dei pochi che guarda le donne in questo sito: che donne! Nonostante mi sia sempre piacuta più Lauren, questa volta Ally è uno spettacolo.

  • Regina
    • Deddy

      Tanto Britney lo ha fatto 100000 volte meglio

      • Regina

        Ovvio

  • girlalmighty

    Il ritornello è carinissimo, ma come diceva anche qualcun’altro purtroppo nell’insieme la canzone risulta monotona. Peccato! Vedremo se crescerà con gli ascolti.

    • Deddy

      Concordo! Comunque mi sembra molto interessante come brano, sicuramente di più di Down che sinceramente non sopporto.

  • Vitto

    Il beat del ritornello è anche interessante ma la canzone è decisamente ripetitiva, finisce per stufare subito… delle tre rilasciate finora questa è la peggiore secondo me

  • Antonio Mercuri

    il terzo

    • Deddy

      Angel secondo me è un promo single, non è stato mandato alle radio (spero)

  • girlalmighty

    Down l’ho completamente accontanata. Angel l’ho rivalutata molto con gli ascolti, ma questa anche solo per pochissimi secondi, sembra la più carina.