AGGIORNAMENTO!

A sorpresa le Fifth Harmony hanno rilasciato un remix del loro ultimo singolo, He Like That, con l’aggiunta di French Montana. Sinceramente non riusciamo a spiegarci questa scelta, dal momento che non vediamo come la canzone possa trarre beneficio di questo minimo apporto, tanto meno dopo due mesi dall’uscita della versione originale. Detto ciò, vi lasciamo il file audio:


Le Fifth Harmony tornano con il loro video più sensuale di sempre, si chiama “He Like That” ed é il secondo singolo del nuovo disco.

Forse Camila aveva ragione dicendo che nelle Fifth si sentiva troppo “esposta”, o meglio obbligata a smignottare un po’. Il nuovo video delle Fifth é assolutamente tutto, fuorché casto e puro, con delle coreografie che lasciano ben poco all’immaginazione! Tutto comunque già visto… hanno sicuramente preso ispirazione da due Queens come Britney Spears e Ciara… guardate qua:

Le mosse sensuali al muro ci hanno subito ricordato “Promise” di Ciara

E la mega orgia di omazzoni mezzi nudi e sudati, beh, ci ha insegnato la grande Britney Spears


Il singolo “He Like That” tratto dal nuovo album delle Fifth Harmony in uscita domani, é appena stato rivelato!

Purtroppo niente di eccezionale!

Sembrerebbe che da quando Camila ha lasciato il gruppo, le risorse spese per le ragazze siano nettamente diminuite! Vedremo che debutto faranno nella album chart americana, ma giudicando dal mancato successo di “Down”, siamo convinti che i numeri saranno inferiori rispetto ai precedenti sforzi!

Peccato…


A pochi giorni di distanza dalla pubblicazione del nuovo album, le Fifth Harmony regalano ai fan l’anteprima del prossimo singolo ufficiale di questa nuova era!

Il brano si intitolaHe Like Thate ha tutte le carte in regola per diventare la prossima hit di successo del gruppo. Joshua Coleman e Dallas Koehlke, sono solo due dei nomi che hanno collaborato alla scrittura del pezzo, gli stessi che hanno dato vita al primo singoloDown. Così come il regista del video James Larese, impegnato a sua volta nella precedente clip diDown.

Ecco la preview del video diHe Liked That:

Poco dopo aver rivelato in anteprima il nuovo singolo,Vevoha confermato che leFifth Harmonyeseguiranno il brano live durante la diretta streaming di venerdì per celebrare la release dell’album.

Che ne dite di questa anteprima?