Le Fifth Harmony avranno anche avuto un’unica hit planetaria finora, eppure quest’oggi il gruppo è riuscito a raggiungere un risultato davvero incredibile. Come se già l’aver ottenuto successo in USA dopo che nessuna girlband ci riusciva dai tempi di Pussycat Dolls e Danity Kane non bastasse, il gruppo è riuscito ad infrangere un record storico, ad ottenere un primato che fino a poco tempo fa sembrava destinato a rimanere intatto per sempre.mgid-uma-video-mtv

Ebbene, in queste ore il brano ha ufficialmente superato il volume di vendite di “Don’t Cha”, iconica hit che ha dato vita al successo delle Pussycat Dolls. Questo lo trasforma nel singolo di una girlband di maggior successo nella storia della musica.

Il risultato sarà sicuramente motivo di grande orgoglio per le ragazze, che probabilmente non avrebbero mai pensato di riuscire a raggiungere questo livello di successo.

Un brano questo che seppur poco originale è riuscito ad ottenere un successo stratosferico, grazie all’orecchiabilità ed alla notevole dose che sprigiona. Riusciranno le ragazze ad acchiappare un’altra hit di questa portata? Difficile, ma nulla si può dare per scontato…

Che ne pensate di questa notizia?

8 Commenti

  1. E Wannabe delle Spice girls dove la mettiamo? Non aveva venduto 11 milioni?
    Quanto hanno venduto le fifth harmony con worth it, io sapevo che non erano nemmeno arrivate a 4 milioni mondialmente.

  2. Sarà numericamente così, ma tra l’impatto di Don’t Cha e di Worth It c’è UN ABISSO. Ne hanno di strada da fare per pensare di potersi paragonare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here