Nonostante il loro cambio d’immagine in un primo momento sembrava aver avuto un impatto sufficiente da permettere al singolo “Bo$$” di assaltare le classifiche, alla fine neanche questo si è rivelato il singolo giusto per lanciare definitivamente la carriera delle Fifth Harmony. 

Questo tuttavia non basta certo ad annientare l’entusiasmo di queste 5 ragazze che, forti comunque di un MTV Video Music Award e di una label che sembra volerle sostenere come si deve dando loro la possibilità di promuovere molto la loro musica, non hanno certo interrotto questa loro prima Era discografica per il flop di un singolo.

Ora, dopo mesi di attesa, le interpreti hanno finalmente conferma in che periodo il loro album “Reflection” sarà pubblicato.Fifth-Harmony-Reflection-Cover-New

Secondo quando dichiarato attraverso Twitter, l’album verrà rilasciato nel mese di dicembre, dunque giusto in tempo per approfittare dell’incremento delle vendite che caratterizza il periodo prenatalizio.

In attesa di scoprire la release date precisa e di ascoltare un nuovo singolo, che a questo punto potrebbe uscire anche per metà ottobre, che ne dite di questa notizia?

3 Commenti

  1. A me non dispiacciono, le ascolto da x-factor… secondo me sono gestite un po’ male, potrebbero promuovere di più in programmi televisivi anziché in tour (senza un vero album da supportare) o per le radio

  2. Bah, tutto sto flop non lo vedo… è comunque vicinissimo al disco d’oro, ed è un risultato discreto per una girl-band in America di questi tempi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here