britney-5h

Sono trascorsi ben quattro anni dal debutto a X Factor USA delle Fifth Harmony. Ebbene sì, quattro anni da quando le cinque ragazze, che solo ora iniziano a farsi veramente notare con brani come Worth It e Work From Home, si presentarono da debuttanti davanti ai giudici Demi Lovato, Simon Cowell, L.A. Reid e Britney Spears.

Le Fifth Harmony si classificarono terze ad X Factor, riuscendo ad arrivare in finale. E proprio una delle loro icone, Britney Spears le bocciò totalmente.

“Resterei davvero sconvolta se voi riusciste ad arrivare in finale”.

Con questa frase la Principessa del Pop aveva liquidato le Fifth Harmony durante una puntata del programma. Detto, fatto! Una delle buffe espressioni di Britney divenne virale sul web, smorfia in segno di sconcerto per il passaggio del gruppo in finale.

tumblr_mf1mt0nVm11ql3d82o1_500

E così, a quattro anni di distanza dalla bocciatura,  le Fifth Harmony hanno pubblicato nella notte di mercoledì scorso su Twitter un’immagine insieme al loro idolo, nel backstage del suo Piece of Me Show a Las Vegas.

La foto mostra Britney insieme a Lauren Jauregui, Ally BrookeDinah Jane Hansen e Normani Kordei. Grande assente Camila Cabello, attualmente impegnata insieme a Diplo in studio di registrazione per un probabile debutto solista. Le Fifth Harmony hanno sempre mantenuto fede al loro amore per l’interprete di Pretty Girls, non curandosi della sua bocciatura o presunta tale durante la loro partecipazione a X Factor.

Le quattro ragazze hanno pubblicato diverse foto anche durante il concerto di Britney, dimostrandosi ancora una volta delle vere fan sfegatate della Principessa del Pop.

fh

 

  • Fighter

    ma ally come s’è conciata?