hate-camilax

I rumor si fanno sempre più insistenti e, in fin dei conti, non ci sarebbe da sorprendersi se, effettivamente, le Fifth Harmony si sciogliessero sul serio. È da sempre che e tutte e cinque le componenti del gruppo hanno espresso la loro volontà di avere, un giorno, una carriera da solista, ma fino ad oggi queste erano state dichiarazioni campate in aria anche perché, ora come ora, non ce ne sarebbe davvero bisogno. È da un po’ di tempo però che Dinah-Jane, Lauren, Ally e Normani sono infastidite dal comportamento della loro collega Camila Cabello, e sembra essere proprio lei il motivo per cui le cinque potrebbero allontanarsi definitivamente.

Come sappiamo, Camila è l’unica che ha, effettivamente, avuto l’occasione di pubblicare materiale da solista, prima con un singolo con il teen idle Shawn Mendes (suo ragazzo), poi collaborando con i Major Lazer e Benny Blanco. Insomma, per Camila la carriera da solista è diventata realtà già da molto tempo, anche se ha continuato comunque a rimanere e lavorare con le sue colleghe. Ma forse ciò non durerà ancora a lungo. Le altre quattro ragazze iniziano a trovare “frustrante” la grande quantità di tempo che Camila sta dedicando alla sua carriera da solista.

Tra le altre cose, sembrerebbe che anche l’amicizia tra Camila e Taylor Swift stia causando non pochi problemi alla girl band, dando vita a dell’attrito nel quintetto, segno di come la Swift non attiri simpatie proprio da parte di tutte le cinque armonie. A quanto pare la loro rottura non sembra così lontana, ma sarà una buona mossa? Il successo di una girl band non implica per forza che, da soliste, possano avere lo stesso seguito, anzi. Fra l’altro, c’è da dire che a differenza delle Little Mix, le ragazze hanno si ottenuto forti hit ma stanno vendendo ben poco con gli album, ed una posizione consolidata solo come hitmaker non sappiamo a cosa potrà portare alle carriera di ciascuna di loro.

Condivisioni 43