Nonostante la loro “Reflection” Era non sia ancora terminata, le Fifth Harmony si stanno già concedendo di pubblicare del materiale inedito esterno alla promozione del disco. Le ragazze hanno già confermato che il loro secondo album uscirà nel 2016, tuttavia quanto premierato in queste ore non farà parte nemmeno di quel progetto.

Il lavoro in questione è infatti “Rock Your Candie’s”, brano realizzato per una partnership con il marchio d’abbigliamento Candie’s, il quale ha ovviamente finanziato sia la creazione della canzone che del relativo videoclip musicale. La release del brano e la video premiere sono avvenute in contemporanea.fifth-harmony-candies-2015

Il brano è una mid tempo pop’n’b ovviamente priva delle caratteristiche utili a diventare una hit di successo ma assolutamente perfetta per lo scopo per cui è stata creata.

Un discorso simile può essere fatto anche per il videoclip, il quale alterna attimi in cui le interpreti si esibiscono ad altri in cui provano degli abiti Candie’s o comunque si divertono insieme.

Vi posto di seguito il videoclip, che ne dite?

  • Ik

    Per lo meno si mostrano come realmente sono,delle ragazzine che si stanno divertendo,niente abiti o balletti sexy e fuori luogo