Anche le Fifth Harmony protagoniste della campagna Spotify Singles. Le 4 giovani cantanti hanno scelto di proporre la cover di una recente hit estiva

La loro ex compagna Camila Cabello sta facendo faville con Havana, da settimane ai piani alti delle classifiche di tutto il mondo e, proprio oggi, ha presentato il nuovo singolo ufficiale, la particolarissima Never Be The Same. Con il tour mondiale in corso (questa sera andrà in scena la tappa di Chicago), le Fifth Harmony non stanno comunque a guardare, e continuano a collaborare a numerosi progetti nell’attesa di trovare finalmente una hit che possa far decollare la loro carriera.

Ultima uscita delle ragazze è l’EP acustico registrato per Spotify Singles, come recentemente hanno fatto anche Miley Cyrus, Kelly Clarkson, Demi Lovato e Sam Smith. Anche in questo caso hanno optato per un loro brano ed una cover, la cui scelta è ricaduta su Feels, singolo di Calvin Harris con la collaborazione di Pharrell Williams, Katy Perry e Big Sean.

La versione acustica proposta dalle 5H è davvero interessante e piacevole; cambia completamente il mood funky dell’originale e si passa ad un sound più elegante, che ricorda lo stile delle leggendarie Supremes. Sinceramente noi continuiamo a pensare che le Fifth Harmony abbiano talento, offuscato però da pezzi troppo spesso piatti, banali e che non rappresentano la loro vera identità.

A seguire l’audio di Feels:

Il secondo singolo registrato negli studi newyorkesi di Spotify è invece He Like That, pezzo tratto dall’ultimo disco delle ragazze:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here