La reazione di Camila Cabello all’intervista delle Fifth Harmony

di Silvia Mella -
2 2068

L’addio di Camila ha messo a dura prova il proseguo del gruppo, ma oggi le Fifth Harmony sono determinate a continuare insieme. La Cabello risponde

C’era da aspettarselo. Dopo le parole non certo dolci nei confronti dell’uscita di Camila Cabello dal gruppoNon siamo mai state meglio di così – rilasciate dalle Fifth Harmony nell’intervista che trovate sotto, la diretta interessata ha subito il colpo e sferrato il peggiore contrattacco conosciuto nell’era social: l’unfollow.

I più attenti hanno infatti notato che, poco dopo l’uscita dell’articolo di Billboard, la ragazza ha smesso si seguire su twitter tutte e 4 le ex compagne e anche il profilo ufficiale del suo ex gruppo. Sarà mica rimasta offesa dalle parole pronunciate dalle altre? Dopotutto, visto che loro comunque hanno scelto di continuare con il progetto, cosa si aspettava dicessero, che la sua mancanza si sente in maniera insostenibile?

 


Più unite che mai dopo l’addio di Camila, le Fifth Harmony posano raggianti per Billboard e si raccontano

“I fans sono il quinto membro delle Fifth Harmony”, questa è la frase più significativa dell’intervista che le quattro ragazze hanno rilasciato a Billboard, in una splendida cornice immersa delle colline di Santa Monica.

Molti credevano che, dopo la dipartita della Cabello, le 5H si sarebbero sgretolate poco a poco e invece, almeno per il momento, appaiono più unite e determinate che mai. Tutto questo emerge dalla lunga chiacchierata (con annesso servizio fotografico) disponibile dal 22 luglio nel nuovo numero di Billboard Magazine. Tra i vari argomenti toccati non è mancato ovviamente quello dell’addio con polemica della ex compagna:

“La notte in cui Camila ha annunciato la sua decisione sono andata a dormire sapendo che abbiamo fatto tutto ciò che era in nostro potere come amiche, colleghe e essere umani per far funzionare la cosa”

ha spiegato Normani, con Ally che ha poi aggiunto che semplicemente:

“Non si possono cambiare le persone”

E’ stata Dinah Jane però a mettere un punto definitivo sulla questione, lanciando una bella frecciata alla neo solista Cabello:

“Lasciatemi dire che ora stiamo meglio, non ci sono segreti in questo circolo”

Lauren ha ammesso che alla prima esibizione ufficiale in 4, avvenuta ai People’s Choice Awards nel gennaio scorso, era stata travolta dall’ansia, ma una volta superato quello scoglio tutto è proseguito per il meglio, tanto che ora “non potrebbero essere più felici di così”, interviene Ally.

Down è stato il loro primo passo come quartetto, singolo spartiacque verso un nuovo inizio, che le ragazze hanno voluto dedicare a loro stesse:

“Ce lo siamo dedicato l’un l’altra. Siamo insieme da 5 anni, quindi il messaggio è importante per noi. Ci siamo state l’una per l’altra attraverso alti e bassi…l’anno scorso abbiamo tutte imparato molto e siamo diventate più forti. Le Fifth Harmony sono la casa madre, dove torneremo sempre”

Arrivare a questo punto, dopo l’uscita di uno dei componenti, non è stato comunque facile:

“Abbiamo messo lacrime, sudore e sangue in questo progetto, per non parlare dei compleanni e funerali che abbiam dovuto saltare. E’ il nostro mezzo di sostentamento e quello delle nostre famiglie, come un treno che a un certo punto (all’addio di Camila ndr) ci ha messo di fronte ad una domanda: il comandante continuerà a mettere carbone o ci lascerà morire qui?”

Un vuoto che comunque non hanno mai sentito il bisogno di rimpiazzare con una new entry, altra cosa che hanno precisato nell’intervista, che trovate QUI in versione integrale.

 

 

 

  • Black Widow

    È palese che stanno mandando frecciatine a go go. A me loro non dicono nulla e sono in fissa con Know No Better dei Major Lazer e della Cabello, quindi non mi interessa. Little Mix anywhere>>>>>

  • Ale benduz

    Si era capito già dall’esibizione che fossero più felici, poi da come ne parlano sembra che non siano interessate a Down, magari è un buzz single, boh