50 Cent ha ancora il potere? Così titola XXL Magazine che dedica al rapper più ricco del mondo la cover del suo prossimo numero! Nonostante il posticipo del suo nuovo album sono certo che Fiddy ha ancora molto da dire sulla scena hiphop! Potete vedere l’intervista fatta da Tyra Banks cliccando qua, e potete ascoltare il primo singolo accompagnato da video intitolato “Get Up”... ora come ora si dice che questo sia stato solo un “buzz” single!

  • raff

    sì sì….ho letto anche io che l’album dovrebbe uscire il3febbraio…cmq l’album come hai detto tu contiene il film e un documentario sulla morte di jmj…..quindi mi aspetto almeno venda nn meno di 750.000copie solo la prima settimana…xkè comunque get up nn è affatto male ed è sicuramente migliore di straight to the bank o amusement park….aspettando i prox.singoliiiiiiiiiiiiiiiiiii….vai 50!!!!!!!!the king is back

  • tutto nel 2009 perke b.i.s.d e un solo cd con film e album piu uno speciale ducumentario fatto da 50 cent su jmj .poi ce un rumors ke album uscira il 3 febrario un giorno prima del 4 feb la data ti uscita di get rich or die tyin e in un intervista 50 cent ha detto ke e quello lobiettivo di far uscire album il 3 feb

  • number 29

    Devo dire che 50 non m i stà per nulla simpatico! Anzi, non mi piace proprio! Ma nelle sue canzoni non è tanto male! Ha un timbro particolare…

  • raff

    in tutto questo parlare io nn ho capito ancora una cosa:ma il film b.i.s.d sarà rimandato insieme al cd o uscirà lo stesso il 9dicembre??qualcuno nè sà di più???go 50!!!!!!

  • kiedo scusa ate Junkie ma e di aver vatto comenti poco cradevoli su nu blog ke parlla della musica piu bella del mondo ma nn so se te hai un artista ke ti piace tantto e quanto senti nn solo un volta dei comentti brutti su di lui perdi le staffe.io dopo letto quello ke aveva scritto ale mi sono promesso di nn sclerare e di non essere volgare ma poi dopo essere provocato nn ci ho visto piu.poi io pesso ke quando nn ti piace un artista lo odi scrivi massimo un paio di volte ke nn ti piace ma poi anke per il risetto fersso i suoi fan la smetti peke come tu ami un artista anke latro ama un artista diversso.comuque scusate per i comenti e come a detto raff w il rap w 50 cent w ggggg unit w eminem w dr dre

  • Enrica

    A me lui, non piace. La copertina è poco più che banale.

  • Lil’ Joey

    Vabbè la cover non è niente di originale, la solita faccia di 50 arrabbiato! hehe
    Comunque 50 Cent NON è il rapper più ricco del mondo, è “solo” quello con i guadagni più alti di quest’anno ma il più ricco è sempre Jay-Z… ;)

    • Lil’ Joey

      Comunque non capisco una cosa… Se Get Up fosse davvero stato solo un promo single perchè avrebbero fatto un video cosi costoso??

      • raff

        credo che le cose stiano così:fiddy aveva annunciato che l’album sarebbe uscito a dicembre e get up doveva essere il primo singolo…quindi ha girato un video in base a questa idea….poi evidentemente cambiando la data di uscita di b.i.s.d. e visti i nn propio brillanti risultati di get up….ha opzionato, giustamente a mio parere,di cambiare primo singolo….xkè a questo punto nn aveva senso lanciare un singolo a ottobre se poi l’album esce nel 2009…poi può darsi che mi sbaglio alla grande e che get up è davvero il primo singolo dell’album…ho cercato notizie su questo su thisis50.com ma nn c’è niente a riguardo…!!!!a mio parere get up è un buon primo singolo..e il video sempre a mio parere è geniale all’inizio…quando richiama in da club e alla fine quando si vedono eminem dr.dree Lloyd banks e tony yayo(di tutti e 4dovrebbe uscire un nuovo album nel 2009)cm x dire:io sn fiddy…loro sono i miei compari e nel 2009 faremo il c…a tutti!!!!!!go 50!!!!

      • Lil’ Joey

        Infatti, anche secondo me è come hai detto tu… Get Up era pensato come primo singolo ma poi hanno cambiato progetti, il singolo è andato male e quindi…
        Comunque a me Get Up non diceva più di tanto ma il video era davvero fico!
        “io sn fiddy…loro sono i miei compari e nel 2009 faremo il c…a tutti!!!!!!” hahah

  • raff

    io nn capisco una cosa che va avanti da molti mesi anche su questo blog….se a voi nn piace fiddy allora nn venite neanche a leggerli i post su di lui….!!!!!!mi riferisco soprattutto a scoiattola ma anche a te ale!….come puoi pensare di venir a lasciare un commento del genere (su un post di fiddy dove sai verranno a leggere tutti i suoi fan)e lamentarti se poi qualcuno ti risponde!!!!the massacre ha sicuramente esagerato ma ci sono modi e modi di esprimere la propia opinione…..!!!!junkie ha fatto benissimo a riprendere anche te dato che the massacre nn litigava certo da solo!!!anche se io nn sopporto the game ad esempio o jadakiss…nn vado ad insultare loro e chi li ascolta su dei post che parlano di loro….ogni tanto intervengo su kayne west ma solo dopo aver letto che lo paragonano a fiddy!!!!e xkè sembra che x molti ogni cosa che fà kayne sia oro quando nn è assolutamente così a mio parere…..cmq go go go 50!!!!!!!!still shady afthermath

    • Ale!

      Junkie ha ripreso solo me, quindi.
      Comunque io sono libero di dire la mia quando e come voglio, nel rispetto di chi legge, visto che nessuna delle cose e’ mai venuta meno, visto che non ho postato con la mera intenzione di causare flames o insultare qualcuno, proprio non vedo dove sia il problema, poi che cinquantacentesimi sia l’anti arte e una scimmia non sono stato l’unico a scriverlo ne’ l’unico a pensarlo viste le persone che mi hanno appoggiato e/o quotato.

      • eryn

        Io sono una di quelle persone, ancke io la penso come Ale! su 50Cent…
        Quindi?
        Verrò arrestato, multato o semplicemente sgridato dal Boss per averlo detto?!

  • Ale!

    Junkie tu hai veramente qualche rotella che non ti gira nel modo giusto, ma hai riletto?? Io ho espresso la mia, non ho fatto trolling, e solo per aver espresso la mia sono stato insultato, quindi o non sai leggere o non lo so quale altro problema tu possa avere.
    Ciao.

    • chissà perchè insultano tutti te da quando freq il blog/forum…… evidentemente nel tuo modo d’esprimerti traspare un tono da “sfottò”.
      Le rotelle ce le ho a posto.. ma me le fate uscire quando leggo certi commenti batti e ribatti completamente inutili…

      • Ale!

        Questo è un problema dell’ignoranza che stai attirando sul tuo blog, io se ho un’idea la esprimo e finche’ non offendo nessuno, finche’ scrivo in italiano e con educazione, quello che ci leggi tu e’ un problema tuo.

      • Era il caso di rispondere ogni volta che l’altro utente rispondeva?

        Ignoranza sul mio blog? Guarda che ci sei finito tu anni fa qua dentro e hanno tutto il diritto di finirci anche altre persone, magari meno “sofisticate ed educate di te” ma che hanno tutto il loro diritto di difendere il loro rapper o la loro artista, come tu difendi la tua!

        Ma bene… pensi dunque che sia un blog ignorante?

      • Ale!

        Penso che la gente che lo frequenta si, lo sia, e comunque a questo punto davvero non sai leggere, perche’ io ho detto la mia, sono stato attaccato e mi sono difeso, probabilmente e’ questo che non riesci a capire.

      • Massi

        “L’uomo scimmia sta per tornare per fracassarceli con tette, culi, pistole, dollari e cocaina.
        Povero sfighe’.
        E’ l’anti arte per eccellenza, cioe’ immaginando un artista a chi potrebbe venire in mente uno come Cinquantacentesimi??”

        avrai detto la tua, ma si tratta di un commento veramente sopra le righe!!

        E poi perchè lo chiami uomo scimmia?? Contieniti!!!

      • Ale!

        Perche’ per me lo è, come e’ anche un incapace, e visto che non ho dato dell’incapace The Massacre non vedo perche’ lui possa chiamarmi ”GAY di ME*DA” e poi debba essere redarguito io.

      • ho redarguito entrambi se leggi i miei comment!
        Ad ogni modo Ale!, chiediti perchè! Riusciamo anche ad andare d’accordo e te lo sai, ma non sopporto quando sei così categorico, e soprattutto continui a rispoendere a provocazioni. Da uno degli utenti più attivi del forum non me lo aspetto! Poi dai tempi che furono ho ricevuto diverse segnalazioni sul tuo comportamento.. dunque perfavore… cerca di contare fino a dieci..!

        Se avessero fatto un commento a Bey come l’hai fatto tu a Fiddy, caro mio, sappiamo bene come avresti reagito

        Piuttosto, se Fiddy ti fa schifo, scrivi semplicemente “io non lo sopporto, la sua musica non mi piace, è un rapper che non mi dice niente”… fa tutt’altro effetto che dire quello che hai detto!
        Per me è chiusa….

      • Ale!

        Lascia perdere, tanto non capisci quello che dico, se le segnalazioni che hai ricevuto su di me fossero state concrete e verificabili penso che avresti gia fatto quello che avresti dovuto nei miei confronti, se sono ancora qui, e se due piu’ due fa sempre quattro..
        Se avessero fatto un commento analogo a B propbabilmente sarei accorso, non nella stessa maniera.

    • Ah.. calmo con le offese.. dello svitato dallo pure ai tuoi amici…., o ai fans della Britta….

      Rispetto PF!

  • DJ BIRillo

    certo 50 parla di ttt qll roba ma ha un suo stile…nn sarà l’arte ke dice ale! ma è sempre musica…e cmq vorrei tanto sapere ke intende lui cm “”””arte””””….ognuno ha un suo modo di vedere le cose e ci sn i gusti diversi x ttt quindi è inutile dire ke 50 è il re del rap “pistole tette e coca” xk ognuno la pensa cm vuole!!!!a mio parere meglio parlare di pistole tette culi droga e makkine ke altra roba…

  • candyman

    rikk for president.

  • Rikk

    Mi astengo dal commentare i commenti di cui s’è scritto sopra, però volevo sottolineare che 50 non è così rozzo come si pensa.
    Ho visto tutta l’intervista con Tyra Banks e m’è parso educato, gentile e anche inaspettatamente molto simpatico.
    Ovviamente si espone con un’immagine, musicalmente parlando, che può far discutere.. però al di fuori di quell’ambito m’è parso molto diverso da come si possa immaginare.

    Comunque si può rispettare anche un’opinione diversa senza insultare, è davvero stupido.

  • raff

    ciao ale!!anche io sn un fan sfegatato di 50!!ti risondo dicendoti che l’uomo scimmia come lo kiami tu…dal 2003 al 2007ha avuto l autentico dominio della scena rap!!!devo ricordati che album fantastici sono get rich or die tryin, the massacre…..passando da beg for mercy e curtis?(che voi continuate a ritenere un album brutto)sinceramente pezzi come i still kill, ayo technology, i get money, amusement park fanno la differenza a mio parere e sempre a mio parere curtis187, fire e follow my lead(canzoni che stanno in curtis)sono canzoni che meritano….ma nn credo che io sia l unico a pensarla così dato che curtis soltanto la prima settimana ha venduto 691.000copie ed è arrivato a vendere 3milioni di copie in tutto il mondo!!!the massacre, io capisco che tu in quanto fan di 50 ti possa innervosire quando leggi delle cose così assurde su fiddy…ma i detrattori di fiddy c stuzzicano xkè sperano che noi andiamo fuori di testa ed iniziamo a rispondere in modo volgare x poi commentare e argomentare che siamo rozzi come 50!!bastava tu gli scrivessi quello che stò scrivendo io x zittire ale….maschio o femmina che sia….!!ah dimenticavo….x timbo:dato che l’album uscirà solo nel 2009,doveva bruciarsi un singolo cn get up??era chiaro che nn sarebbe più stato il primo singolo….!!su una cosa ha ragione the massacre xò….è da un anno che continuate a dire che 50 è finito….vi consiglio di andarci piano xkè potreste rimanerci male quando finalmente uscirà before i self destruct!!w il rap,w 50,w la g-unit,w eminem…..still shady afthermath

    • Massi

      questo si chiama parlare!!!

  • Ale!

    Oh mamma ma sei fantastico, giuro il migliore su questo blog, quello che mi ha fatto ridere di piu’ LOL

    • Questo non e Trolling?

      Rileggiti Ale!
      Sai bene che stavi commentando su un fan di Fiddy! Dopo uno scontro smettila altrimenti sei un troller tale quale ad Andrea.

      Lo stesso vale per The Massacre, come puoi definire gli altri utenti razzisti?! Quando tu sei poi il primo a discriminare un’altro utente dicendoli “gay di merda”?

      Mi auguro che entrambi la smettiate di commentare a questo post in questa maniera!

      • Massi

        Junkie è inutile che fai questi interventi per “riportare l’ordine”..
        D’altronde sei tu che hai dato spazio a questi utenti infantili, circa un anno fa quando questo blog parlava veramente solo di RnB e HH commenti di questo tipo non esistevano…
        Rendendo più commerciale il blog hai sicuramente attirato più utenti (buon per te e per il tuo business), ma contemporaneamente hai dato spazio a questi utenti karampani, o forse solo troppo infantili…

        Comunque la mia stima verso di te rimane inalterata in quanto grande amante dell’RnB…

      • Massi!

        Questo blog è un concetto di apertura, mischia tre generi che io amo, l’R&B, l’HipHop ed il Pop! Ogni utente ha una sua sensibilità musicale, ci sono quelli come me che amano tutto, e chi ha invece dei gusti più marcati.

        Dagli inizi non è cambiato molto, ho sempre parlato di tutto, e non sono diventato più o meno commerciale, ci sono periodi dove vi sono più release R&B, più Reaggeton (penso alla primavera estate), più Pop divas, o più HipHop… tuttavia l’esposizione del blog, proprio perchè multigenere, fa affluire utenti di diverse età, diverse sensibilità…

        Tutto ciò può essere un punto di forza, ed è bello confrontarsi quando c’è rispetto reciproco, “a me non piace questo ma rispetto il tuo modo di pensare”…

        È chiaro, tutto questo non è lineare, e spesso c’è gente che esce fuori dalle righe, in questo caso sono usciti fuori dalle righe un po’ tutti… in alcuni post non modero manco più perchè m’interessa veramente poco (vedi B.Spears ed affini)!

        Io e Timbo, speriamo di continuare a fare un lavoro apprezzabile, ed è chiaro che sta agli utenti fare buon uso della possibilità di commentare.. senza insulti, ne tantomeno occultate provocazioni!

      • Massi

        “in alcuni post non modero manco più perchè m’interessa veramente poco (vedi B.Spears ed affini)!”

        … ahahah, credo di aver capito che cosa intendi dire… !!!!!!!

      • Andrea

        Rnb modera?!?!? e da quando?? non l’ha mai fatto…di solito non l’ha mai fatto xkè passa alla censura direttamente..questi metodi democratici non li conosce anzi mi meraviglio leggere qui una moderazione pubblica….mi chiedevo come mai non si usano certi strumenti con Ale! ah forse ho capito xkè è fan della tua cara beyoncè….non parlare di discriminazioni quando sei il primo ad adoperarle in questo sito!!!

      • Mettiti dietro a gestire un blog di questa grandezza.. ed un forum altrettanto grande, e poi dimmi se troverai il tempo da perdere per moderare i commenti idioti di 4 carampane cretine della Britta che scrivono Brit I Love You ed insultano altri utenti! T’assicuro.. il tempo non ce l’ho, e preferisco scrivere un post in più che stare li a fare il papà a quelli che i commenti da adulti non sanno manco cosa sono! Io reputo che il blog viva di commenti, ma questi commenti devono arricchirlo.. non impoverirlo con discussioni sterili e fuori tema!

        Ora.. continua a pensare quello che vuoi… la tua reputazione è già alquanto compromessa.. e le tue critiche hanno un peso relativo!

        Salutoni caro Andrea

      • Andrea

        Brit i love you non sarà un commento articolato o da adulto ma è un messaggio di apprezzamento di un fan non ci vedo niente di male…e cmq se per questo c’è pure Rihanna un mito…o Bee sei unica! di queste xò non si parla…ed ecco un altra discriminazione!! come è stato detto parlare di certe artiste e di certe situazioni non necessariamente porta un target di utenti pronti a un confronto da adulti quindi questo è il prezzo che si paga parlando di certi argomenti ke tu stesso poni come i confronti tra artiste o cose di questo genere…se poi parli di insulti ne ho visti talmente tanti che se ci sono ancora evidentemente tu li permetti e in ogni caso i tuoi metodi radicali verso determinati utenti aumentano quelle ke secondo me sono discriminazioni verso chi ha un pensiero diverso dal tuo!

      • Ti ripeto, a me il problema non mi coinvolge! Il mio pensiero è diverso dal tuo, ma io non mi devo confrontare con te…. non so se ci siamo capiti!
        Lasciami al mio lavoro… se ti interessa leggermi(ci) vieni pure… ma nessuno ti obbliga!

      • Andrea

        A me interessa leggere e commentare liberamente come fanno tutti…non ti devi confrontare con me ma tu limiti il mio confronto con altri o un mio semplice pensiero censurando commenti che tra l’altro non contengono insulti verso nessuno!

      • raff

        oh ragazzi xò basta…..quì si dovrebbe parlare di 50..dato che è un post su di lui….!!!!ritengo che alcune discussioni siano inutili xkè la verità è MENOMANLE che esiste questo sito dove poter commentare sui vari artisti rap e nn solo…quindi….cerchiamo di mantenerci nei ranghi e discutere su fiddy……

      • number 29

        Ragazzi, per favore basta!!!!! Piantatela di litigare! Siete due persone mature abbastanza per comportarvi come bambini! Non ha senso litigare in questo modo, perchè state facendo quello che entrambi bandite: insultarvi a vicenda, con commenti gratuiti che non fanno altro che screditare questo bellissimo ambiente! Io non c’ entro nulla in questa discussione, lo so, ma non posso fare a meno di dire la mia…. poi lo farà qualcun’ altro… ed eccoci quà! Al delirio puro!!
        Junkie, ti ringrazio per questo meraviglioso blog, grazie al quale ho potuto conoscere persone straordinari, esprimere le mie idee e imparere tanto sulla musica finora a me argomento sconosciuto…. Purtroppo tutto questo fa parte dell’ essere umano, e nessuno ci può fare nulla! Ma assodato questo, non potreste parlare in toni più miti? Perchè io no ho ancora capito il motivo del vostro comflitto! Io penso che tu sia più grande di me, anche se non ti conosco, quindi ci tengo a precisare che non è una critica, ma un’ opinione quella che sto esprimendo in questo momento ok? Ma conosco Andrea, e tutto può essere, tranne che una persona che discute in questi termini! Perciò chiaritevi e fatela finita, se non volete che quel poco di civiltà che è rimasta svanisca….

      • Andrea

        Ciaoo April come stai?! beh menomale ke ci 6 tu che hai capito il tipo di persona che sono….dici bene io non discuto in questi termini, nei miei commenti non ci sono mai stati insulti personali, cosa che vedo spesso da parte di altri senza nessun tipo di provvedimento…e invece a quanto pare mi hanno escluso non facendomi piu scrivere o commentare solo x il semplice motivo che la penso diversamente…quindi non so se potrò rimanere qui! :-)

      • number 29

        Ah NO!!! Io mi oppongo! Guai se bannano il mio andreuzzo! Inizio lo sciopero della fame! (anzi, veramente della sete; quello della fame l’ ho già iniziato ,per un altro motivo…). NO! Tu resti quà CHIAROOO???!!!! Altrimenti con chi intraprendo discussioni lunghe 1km?? Eh…..

  • io posso essere nn iteligente ma tu sei porprio un gay di mer..da e kiudo ale fuck you bello semplice semplice e ora spara un altra battutona a me nn me ne frega un ca,,,o

  • gay di mer.da

  • hahahaha pero sei divertente

    • Ale!

      Eh si, i primati sono esseri poco evoluti mica a caso.
      Super Quark presto vi verrà a cercare, te e cinquantacents, per studiare le strane parabole del vostro, so called, intelletto.

  • si sono un seguace di 50 cent e ne sono fiero tu sei solo una mer.a

    • Ale!

      Divertente, a quando la crisi isterica??

  • io come ti ho detto vorei risponderti ma poi mi censurano.

    • Ale!

      Mi dispiace per te che per rispondermi e risultare incisivo hai bisogno di usare un linguaggio da censura, non deve essere una piacevole sensazione in effetti, sei un degno seguace di cinquantacentesimi da quanto si evince.
      Try again, maybe next time..

  • ha ha ha luomo scimmia sapete vorei rispondere ma pensso ke junkie il mio comento nn lo fara mai passare cosi rispondo dicendo ke in america hanno raggione nel mondo il razzismo ancora esiste e nn dite ke scimmia nn centri nulla con il razzismo lo dicevano anke ai giocatori di colore e la tv diceva ke quello era razzismo anke se la povera scimmia di 50 e il piu rapper ricco del mondo e vi potrebe skiacciare come moske.poi viva le tette le pistole la droga e tutto quello ke dice 50 cent se nn siete daccordo nn lo ascoltate nessuno vi costringe anke se tu ale mi sembri un po donna per nn dire un altra cosa tu odi 50 cent io odio a morte la donna vacca ke sembra davvero un ragazzo.e aspetate a parlare di b.i.s.d poi nn voghio ke fate delle figure di mer….

    • Ale!

      Non ci penso minimamente a risponderti, non ho neanche letto tutto, la sintassi sconnessa mi da l’emicrania, spero mi perdonerai.

      • eryn

        “viva le tette le pistole la droga ”
        O_o
        Mi dispiace ma non sono fan di nessuna delle tre cose!
        =)

  • eryn

    Mai nome è stato più adatto… E’ questo quello che vale sto “artista”… 2 soldi!

  • Ale!

    L’uomo scimmia sta per tornare per fracassarceli con tette, culi, pistole, dollari e cocaina.
    Povero sfighe’.
    E’ l’anti arte per eccellenza, cioe’ immaginando un artista a chi potrebbe venire in mente uno come Cinquantacentesimi??

    • viky

      non lo disprezzo totalmente, ma ineffetti i veri artisti sono altri…
      Sisi proprio lei caro Ale! XD

  • viky

    Se avesse girato un video migliore credo che i risultati di get up sarebbero stati + alti!
    …cmq io, anche se credo difficile possa ritornare come successo quello di una volta, lo trovo sempre più Figoo!!
    Spero molto in questo nuovo progetto!

  • Scusate ho rimosso costui.

  • thomas lee

    50 cent the best..niente da dire……

  • get up all’inizio era dato come primo singolo…poi visto che sta facendo schifo in classifica l’hanno declassato a promo single…povero 50…non è più quello di una volta anche se è più ricco !

  • Andry_50cent

    dai 50 il migliore

  • FLUORESCENT

    Oddio dedicate a questa scimmia almeno un post al giorno… è proprio necessario?

    • Mh… soliti modi gentili te vero?!

    • OnlyBeyonce

      Almeno un post al giorno???nn mi sembra