Christian-Combs-and-Sean-diddy-combs-perform-2015-billboard-650

Non sono certo pochi i figli di grandi artisti che provano ad inseguire le orme dei padri (o madri), diventando a loro volta molto importanti nei loro campi. Nella scena musicale black, un esempio molto in portante è quello di Natalie Cole, figlia di una grande leggenda come Nat King Cole, o ancora a livello mainstream potremmo citare la superstar internazionale Enrique Iglesias, figlio di uno dei cantanti latini più importanti di tutti i tempi, il grande Julio Iglesias.

Ebbene, a quanto pare a breve anche Christian Combs, figlio di Diddy, proverà a lanciare la sua carriera musicale. Diddy (pseudonimo di Sean Combs) è sicuramente una pietra miliare dell’hip hop, sia per il successo commerciale avuto che per la qualità di alcuni suoi grandi classici, e questo avrà sicuramente dato una grande motivazione al suo unico figlio, che avrà probabilmente ereditato almeno parte del suo enorme talento.

Classe 1998, e dunque appena arrivato alla maggiore età, il ragazzo ha firmato un contratto con la Epic Records, label che anni fa inglobò l’etichetta fondata dallo stesso Diddy, la “Bad Boys Record. Christan è dunque pronto a dare il via alla sua carriera, senza tuttavia poter prevedere se l’ombra di un padre così famoso lo oscurerà oppure gli darà uno slancio in più per emergere.

L’annuncio ufficiale di questo impegno lavorativo per il ragazzo è arrivato direttamente sul profilo instagram del ragazzo, che si spera possa diventare presto ben più seguito.

Anche papà Diddy sembra entusiasta per questa avventura di suo figlio, e ce lo ha voluto comunicare anche lui attraverso Instagram:


Vedremo cosa ci proporrà il ragazzo. Voi cosa vi aspettate da lui? Sarà in grado di costruirsi una carriera?

  • Matteo Berardi

    Meeh