Finalmente si sono messe a girare TV e radio anche Mya e Kelly Rowland, che stanno entrambe promuovendo i loro album in uscita quest’estate. Mya uscirà ad agosto con il suo rinviatissimo ed attesissimo lavoro chiamato “Liberation” il quarto per questa ballerina cantante che a me è sempre piaciuta tantissimo.

L’altra invece, la splendida Kelly Rowland, uscirà il 3 luglio con il suo lavoro “Ms. Kelly” il secondo, che vede una svolta nel suo sound, decisamente più commerciale rispetto al precedente “Simply Deep”….

Qua sotto le foto di Mya in radio, veramente “cutie” sta ragazza :P

 

E poi la bellissima Kelly Rowland qua sotto, da notare le sue gambe……. (sono fe-no-me-na-li)!

 

Ci sono anche novità per entrambe, Kelly non sfiderà piu nella stessa settimana 50 Cent, ma comunque non sarà facile il suo debutto perchè il 3 luglio uscirà anche il nuovo CD di T.I. (e vi ricordo che l’anno scorso è stato premiato miglior rapper… io avrei paura)

Mentre Mya è indecisa sul prossimo singolo, ci sono due canzoni in rete (snippet), una si chiama “Ridin'” l’altra invece si chiama “Walka Don’t Talka”…

Io do un bel in bocca al lupo ad entrambe, perchè non se la stanno passando molto bene nelle chart, ma secondo me sono entrambe meritevoli di ottenere una bella fetta di successo…!!! Go Girls :P

Chi farà il miglior debutto in chart secondo voi?

grazie a www.kellyrowlandweb.com e www.myaharrison.net per le foto bellissime! 

  • beyonce_thebest

    Beh io spero ke Kelly abbia un bel debutto… Insomma Like this nn sta andando benissimo, ma nemmeno malissimo e dicisamente meglio di quella di MYA… Quindi magari questa volta Kelly riesce ad ottenere un bel debutto in top 10!

  • akire

    Ma guarda un pò kelly posticipa l’album x 50 cent.. e si ritrova T.I.. a sto punto era meglio lasciare tutto com’era!!!! io spero tanto un dubutto alto per kelly, ma la vedo dura… nn mi resta che sperare.. riguardo mya nn saprei.. questa donzella è una grande punto di domanda.. bhè ki vivrà vedrà!

  • jdjfan

    Bè… d MIA conosco sl quella song… oddio… cm si kiama? Quella ke si sbatteva su una rete… vabè… xò nn posso giudicare tanto… x Kelly… bo… spero tutto il mejo x lei… mah visto l’andazzo del singolo, la presenza d T.I. e la posizione raggiunta dallo scorso album “Simply Deep” (2002)su billboard #12
    Nn credo d dovermi aspettare robe alla Beyoncè…