Fischi ai One Direction, Lady Gaga li difende, Taylor Swift li attacca

,
artisti: , ,

Nel momento in cui è stata annunciata la vittoria dei One Direction nella categoria “Best song of the summer” sono partiti dei fischi di disapprovazione da parte della platea che evidentemente non ha apprezzato la creazione di questa categoria fatta apposta per farli vincere.

A Lady Gaga non sono piaciuti per niente questi fischi tanto da aver pensato in quel momento di prendere ed andarsene come ha poi rivelato ai 5 ragazzi inglesi dopo la fine dello show con le telecamere di MTV a riprendere il colloquio:

“Me ne voglio andare adesso. Non ho intenzione di stare in un posto in cui la gente fischia”.

Aggiungendo poi una frase che ben pochi condivideranno:

“Vi meritate tutto il successo che avete.”

Tutt’altra reazione quella di Taylor Swift che mentre gli One Direction parlavano per presentare un premio viene pizzicata dalle telecamare esclamando rivolta verso la sua grande amica Selena Gomez:

“Shut the f**k up”

“chiudete quella ca**o di bocca”

Ricordiamo che Taylor è stata fidanzata verso il dicembre dell’anno scorso con Harry Styles degli 1D.

Top Artisti
  • Valentina

    Io ho letto due versioni:
    In una Taylor è riferita a Selena, in risposta al suo “Non vincerò nessun premio” e nell’altra Taylor, sempre riferita a Selena, dice “Sorry for my arm”. Trovo che quest’ultima sia la più plausibile, visto che subito dopo Taylor ha spostato il braccio.
    E poi, ragazzi, “conosco” Taylor abbastanza per affermare che non è il tipo che dice certe cose.
    Quando Kanye West l’ha interrotta durante il suo discorso non ha detto nessuna scortesia, quindi perché avrebbe dovuto farlo in quel momento?
    Un’altra cosa: è stata l’unica che ha applaudito fino a quando non sono scesi dal palco. Dirgli “Shut the fuck up” sarebbe stato alquanto incoerente, non credete?

  • Directioner

    Prima mi piaceva Taylor,ma adesso la odio!! Ma come si permettono di prendere in giro gli 1D??????non Me lo aspettavo proprio dalla Swift..Harry ha fatto benissimo a lasciarla…e poi gli one direction si meritano tantissimo quel premio,quindi state tutti zitti e non criticateli!!!!!Un ultima cosa é che la canzone degli one direction é super famosa ed é davvero bellissima!!

    • valentina

      Veramente è stata Taylor a lasciarlo….ups

      • PIMPA

        nn si sa chi e che ha lasciato si dice che se ne siano dette di tutti i colori e che la swift era una rompipalle e che lo usava per le canzoni

  • Luca

    Proteggere gli 1D = Directioners grate a GaGa e pronte a sostenerla (cioè uno dei fanbase piu estesi e pronti a tutto del mondo)
    Lei PARACULA a fare tutte quelle moine a favor di telecamera, ma comunque si conferma un GENIO DEL MARKETING, grandissima mossa

  • directioner

    taylor e una stronza punto e basta

  • marco

    Ma in base a cosa potete dire che era rivolta agli 1D la frase di Taylor? Eravate lì in quel momento? Sono sbalordito da questa presunzione.
    Poi vabbè, sono d’accordo anche io sulla questione Miley. Fare la scandalizzata è assolutamente ridicolo… Lei non lo prende in culo? E allora a morte i moralisti!!!!!!!!

    • PIMPA

      perche mentre parlava harry lei lo guardava dicendo ste parole ti rispiego lui parla e mentre parla la inquadrano e sta a di ste cose e poi sono come si dice ehmm…RUMORS

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1522030778 Fabrizio Emanuele

    Io vorrei un articolo per Rihanna che nasconde i popcorn appena caduti sotto la poltrona ridacchiando e ballando con nonchalance..

  • Luca

    Adesso tutti a difendere i one direction quando siete i primi a criticarli per tutto quello che fanno. Comunque secondo me la frase di taylor swift non era rivolta a loro ma poi anche se fosse? amen.

  • jEsSy

    quando kanye e andato sul palco a imprecare che il premio della swifth andasse a beyonce tutti contro kanye..ora questa nn si è alzata ma è stata beccata sul fattaccio a insultarli quindi andate a cagare tutti! kanye ha fatto bene quella volta!

    • Ludo

      Ma non lo vedi che stava guardando la Gomez? Come fai a dire che stava parlando di loro? In quel momento stava anche parlando Louis quindi che motivo aveva? Sempre ad attaccare oh.

  • Chris90

    la taylor e gaga hanno fatto bene a difenderli, però il premio non se lo meritavano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sono canzoni in assoluto migliori!!!!!!!!!!!!!!

    • SOMEONE IS READING MY MIND

      Su sito della radio francese NRJ ce il primo treiler x l uscita del dvd di MDNA WORLD TOUR….su madonnatribe trovi il link x guardarlo….e stupendo e spettacolare,inoltre madonna e stata nominata dalla celebre rivista forbes la celebrita che ha guadagnato di piu quest anno!!!!!

      • Chris90

        woow!!!! grazie!!!!!

  • Leoswift

    A me sinceramente non me ne frega niente di queste cose o di quanti ragazzi ha avuto per me può farsene pure 10 al giorno dire tutte le parolacce che vuole tanto non cambia niente è LA MUSICA quello che conta no queste cazzate!.

  • _DREW

    Dai Taylor Swift tornatene a casa. Che in caso non l’avessi capito campi solo perché continui a prenderla nel culo.

  • stephen

    Si vedeva che Lady Gaga era infastidita veramente quando sono iniziati i fischi, credo che sappia benissimo cosa si provi a riceverli! Il discorso è stata una genialata: dare supporto ad altri artisti porta sempre dei vantaggi ;)

  • xili love

    Bravissima Taylor!!!! Se fossi stata io xò mi alzavo e glelo avrei detto proprio davanti a loro
    Sono degli scemi e spero ke se ne vadano a quel paese insieme ai loro fans !!!!!!

    • elvira fichera

      xili love ccome ti permetti di c hiamare i ragazzi scemi e noi directioner di andare a quel paese ma anzi e tu e la tua racchia ci andate .visto che cambia ogni mese 10 fidanzati la detesto.e forse gli one direction sono anche più intelligenti di lei

    • Leoswift

      Scusa allora voi che chiamate Taylor t***a? come ho detto in un’altro commento a me non interessano queste cose e neppure con quanti ragazzi è stata può farsene pure 10 al giorno che non cambia niente! io sono suo fan per LA MUSICA! l’unica cosa che conta!.

  • _silvia_

    Ma come si fa a dare per certo che la frase era rivolta agli 1D?? A me sembra molto più probabile che fosse rivolta a Selena e molto probabilmente è “sorry for my arm” o qualcos’altro che dal labiale non si capisce….quelli che danno per certo che sia rivolta agli 1D sono gli stessi che danno per certo che quando taylor ha ritirato il premio il suo discorso era rivolto a Harry quando in realtà non è un cavolo vero…sembra che il mondo intero stia cercando in ogni modo di tirare fuori un lato “cattivo” di taylor…mamma mia…c’è un video in cui gli 1D vengono fischiati, lady gaga è dispiaciuta e si vede benissimo che taylor non è contenta anzi, dopo qualche secondo immobile inizia ad applaudire….in tutta la serata taylor non se li è proprio filati di striscio gli 1D anzi, è stata tutta la serata a ballare e divertirsi con Selena…se poi la gente vuole trovare il pelo nell’uovo e trasformarlo in uno scandalo faccia pure… non sono una fan della Swift ma questo accanimento è ridicolo

  • ElecTric_UnicOr

    Da un lato credo che Gaga abbia difeso la boyband per la promozione del nuovo singolo e di ARTPOP ma dall’altro credo che si sia dispiaciuta davvero. Lei viene sempre attaccata, ora da Perez ora da altri fanbase, quindi si è sentita coinvolta ed in dovere di lasciare l’evento. STOP THE DRAMA START THE MUSIC!
    Poi il dissenso si dimostra anche non comprando le canzoni, i fischi sono per gli incivili.
    Per Taylor non mi esprimo.

  • SOMEONE IS READING MY MIND

    Ha fato benissimo taylor a dirgli quella frase….io gliel avrei detta in faccia!!! Sono solo un prodotto commerciale….e presto spariranno….con taylor non ce paragone….mentre gaga fa sempre la paracula…..vista la telecamera…..se le difesi la filona……mannagia a gaga….peccato che non hanno fischiato pure lei!!!!

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=1575386624 Manuel Pintus

      Veramente dovrebbe stare zitta lei più di ogni altro dato che è una venduta che si compra tutti i premi ;)

    • TS13

      Ahahah Taylor una venduta che si compra i premi? non riesco a smettere di ridere! ahahah chissà forse si è comprata da sola pure tutti i milioni di album e singoli venduti e avrà pagato tutte le persone che fanno diventare i suoi concerti TUTTI SOLD OUT. Meglio che stai zitto!

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=1575386624 Manuel Pintus

        Cosa c’entra? I premi sono decisi da una giuria a seconda della qualità di un pezzo, mica da quanto vende un singolo o dal numero di sold-out che fa l’artista .-. non ho mica detto che non vende o non ha fan o che non se li meriterebbe… basta pensare a Beyoncé, non avrebbe bisogno di comprare premi ma lo fa, e lo sanno tutti

    • chemical

      strano che insulti lady gaga…. ma na vita ce l’hai..????ennno

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1575386624 Manuel Pintus

    Ho appena rivisto la replica di MTV e la scena che avete mostrato di Taylor è successa all’inizio quando sono stati presentati, il premio “Best Song Of The Summer” è stato ritirato molto dopo….

    • Nicola Pala

      Si infatti c’è scrito nell’articolo che gaga li ha difesi per i fischi nella premiazione dei 1D per best song of the sumer mentre Taylor li ha “criticati” quando erano loro a presentare un premio. Da notare l’atteggiamento diverso di gaga e taylor rispetto alla boy-band.

  • Sergio

    Amo Taylor swift ancora di più!

  • The Miseducation of Lollo

    Beh la categoria è stata fatta perché le fan dei One Direction si sono lamentate, allora hanno voluto farli vincere. Non si devono lamentare se poi li fischiano, la Swift ha fatto bene. GaGa può far quel che vuole che tanto non cambia niente…

  • Bingo!

    Secondo me la Swift se ha detto quello ha fatto bene se gli stanno sul culo. Chissà in quanti parlano male di lei alle sue spalle.

  • marcos

    il mistero si infittisce pare che abbia detto ” sorry for my arm” ! cosa ha detto la swift in verità?

  • Diano Francesconi

    Ed è così che una donna come Lady Gaga ritenuta una scostumata si dimostra di classe.. Dite tutto quello che volete, ma gli artisti sanno bene che per fare il loro lavoro ci vuole un grande sforzo e sanno quindi che gli artisti (anche se non eccellenti) vanno comunque appoggiati..
    Poi a me gli 1D manco piacciono e non è che se lo dice Gaga significa che li ascolterò o supporterò, però ha ragione a dire che non bisogna fischiare: se non ti piace un artista lo ignori e lo lasci in pace

  • simone

    io penso che fischiare come ha già detto qualcuno sia il modo migliore che la gente ha per mostrare il proprio disappunto visto che ad una cerimonia televisiva ogni singola persona non ha la possibilità di dire quello che pensa ad un microfono, il fischio è l’equivalente negativo di un applauso, perchè applaudire è lecito e fischiare non lo è? se sei in questo business devi essere pronto anche a prenderteli, soprattutto quando è palese che la canzone dell’estate non era la loro, blurred lines o get lucky avrebbero dovuto vincere e non c’entrano niente i gusti per la musica, “song of the summer” indica la canzone che ha avuto più successo in estate e sicuramente non è la loro. Taylor Swift sta diventando noiosa e si sta mostrando per quello che è, una patetica fake snob e sono felice che il pubblico se ne stia lentamente accorgendo :)

    • MDanyeleT

      Il modo migliore per esprimere disappunto è il silenzio…chi ha buon senso ed educazione questo lo sa.
      solo gli animali fischiano

      • simone

        si questo è vero in condizioni normali, ma per chi fa creare delle categorie apposta per sé strappando un premio a chi veramente lo merita (perchè inutile dire che l’award è stato comprato dalla casa discografica) il rispetto non è dovuto

  • WeAreAllUnapologetic

    Falsa o meno, sembra che Gaga sia risucita ad accaparrarsi la simpatia delle directioners a giudicare dai commenti al video su YouTube lol

  • Music Is My life

    Che brava Gaga. Aveva la sinceritá di uno dei concorrenti del grande fratello nel confessionale
    Comunque credo che la Swift si stesse rivolgendo alla gomez con il suo Shut the Fuck up, perché stavano presentando proprio la categoria in cui lei era candidata

  • solis90

    Ho odiato Taylor Swift per anni…ultimamente però la sto riscoprendo e dopo quest’ ultimo video posso dire che nel giro di poco tempo ha le carte per entrare nella rosa delle mie preferite anche perchè in mezzo a tutti questi sound banalotti dance sto avvicinandomi sempre più a sonorità più semplici come appunto la country music e la pop-country music di cui la Swift è una delle principali esponenti oggi!

  • Nik

    e mi sembra su proprio lei che rivelò che i fidanzamenti di questi qui erano falsi, programmati dalla casa discografica ;) per questo ce l’ha con loro, fingono, però comunque lei all’inizio c’è stata ma va be

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003751412984 Fabio Moreno

    Sto amando Taylor sempre di più <3

  • Pop music

    Ma come si divertivano ieri sera lei e la gomez?? Sembravano due mie compagne di classe vicine di banco all’intervallo , spero che siano contente per i loro meritatissimi trofei e continuino a ridacchiare fino alla fine dei loro giorni ! :D

  • gio88

    a me sembra tutto finto da lady gaga a questi premi…la swift invece l’ho ttrovata spontanea nel suo shut the fuck up ahaha

  • francesco

    Taylor e’ falsa…l’ho sempre detto, fa la santerellina e pensa di fare canzoncine di qualita’ quando e’ peggio di bieber
    sempre le sue lagnette da tredicenne innamorata..
    PENOSA

  • cristian

    La Swift, la sto rivalutando ultimamente, ma in modo negativo ! Avete visto nella performance della Cyrus? si chiudeva gli occhi, la prendeva in giro ripetutamente, cercava anche di coinvolgere la Gomez, solo che quest’ultima è una signora, non si abbassa a determinate scenate come invece fa Taylor. Poi anche con gli One Direction no comment, il successo le ha dato alla testa, altroché santarellina.

    Brava Gaga, rispetto per tutti ! vanno fischiati i criminali,no i cantanti !

  • Luca

    Che brava la GaGa ha dire queste belle parole.
    Davanti alle telecamere.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1467640577 Giovanni Siino

    La Swift fa la finta santarellina che poi è tutt’altro che santa LOL
    ieri mi è stata sulle balle per tutta la durata della cerimonia, parlava di continuo e diceva di continuo cose sugli altri artisti, ma si è vista? odio quando gli artisti sono così!
    Anche quando si è esibita la Cyrus ha fatto tantissime espressioni dove era sconvolta con la bocca spalancata e si copriva gli occhi…dico ma Taylor non hai mai visto un culo? siamo nel 2013! Ok che Miley ha esagerato ma inutile fare la finta santarellina casa e chiesa che si traumatizza per queste cose, falsa!

  • Angelica

    A me i 1D non piacciono però è sbagliato fischiare, è da incivili. Fischiando che cosa cambia, niente. Lady Gaga ha fatto un pò la paracu*a sapeva benissimo che c’erano le telecamere. La Swift a poco a poco si sta rivelando per la gran finta perbenista che è.

  • Pop music

    A me di tutti sti gossip non interessa molto, ciò che importa è che è una vera vergogna che abbiano vinto un award nella categoria best song of the summer ( tra l’altro una nuova categoria fatta a posta per farli vincere e che non mi significa assolutamente niente ) e se proprio dovevano crearla al massimo la migliore canzone dell’estate sarebbe dovuta essere blurred lines o get lucky!

  • Rangiku

    Donna fine ed elegante lei eh… poveri illusi, si vede che ha la puzza sotto il naso lei ed i 1000 ragazzi che ha avuto. Odio non tanto la sua fame di uomini, ma il fatto che i fans la giustifichino per ogni cosa. Vi piace la musica? Ok, ma sul piano personale non difendetela ad ogni costo!

  • jEsSy

    no no era diretta proprio a harry…dai……….

    • Angelica

      Magari qui no, però il discorso quando ha ritirato il premio per chi era? Mah

  • chianti

    ahahahahaha tutte stronz*** gaga sa come rigirarsi la gente come vuole.. i complimenti alla voce di demi lovato, apprezzamenti agli one direction e prende poi le loro difese.. mica scema! tutti directioners contenti che daranno una mano con le vendite di applause^^
    NON SI MERITANO UN CZZ

  • Mask

    Ma magari la frase di Taylor era rivolta al pubblico?! Cmq ho visto il video e secondo me la labiale non corrisponde alle parole! Secondo me non ha detto così.