_79721825_1hgdvz8dUltimamente vi stiamo parlando molto di Fleur East. La partecipante della scorsa edizione di X Factor ha debuttato nel mainstream con “Sax”, una up tempo ultra dinamica che sta letteralmente spaccando la classifica britannica, eseguendo una performance commerciale che in un momento meno ricco di concorrenza le avrebbe garantito più settimane di fila alla no.1.

In ogni caso, la cantante ci sta dando dentro anche con la promozione. L’abbiamo già potuta ammirare alle prese con performance ballate e cantate da X Factor e Chatty Man, tuttavia ora è arrivato il momento di concentrarsi sulla voce con delle performance radiofoniche.

Per questo scopo, la ragazza si è recata da Live Lounge, celebre programma radiofonico di BBC Radio 1 dove tutti i partecipanti sono chiamati a cantare il loro ultimo singolo ed una cover. Per la performance di “Sax” Fleur ha eseguito la sua migliore esibizione dal punto di vista vocale, il che del resto era inevitabile visto che qui non era impegnata con alcuna coreografia. Un modo ottimo per dimostrare di essere in grado di arrivare al pubblico anche rinunciando all’aspetto scenico della performance.

A sorprenderci non è stata tuttavia questa performance, quanto bensì la scelta della cover. Fleur ha deciso di esibirsi con un medley particolarissimo, mescolando il recente singolo di Nick Jonas “Levels” e la hit storica di Alanis Morisette “You Ougtha Know”. Si tratta di un accostamento particolare e coraggioso ma che è riuscito perfettamente, mettendo definitivamente il luce tutte le doti di questa talentuosa ragazza.

Che ne pensate di queste performance?

2 Commenti

    • Speriamo! Lo dico con prudenza perchè molto spesso abbiamo avuto esempi di artiste, mi viene da dire sopratutto inglesi, molto brave ma che non sono mai riuscite veramente ad esplodere nel mondo, come avrebbero sicuramente meritato. Qui abbiamo davanti una ragazza di talento, brava a cantare, una performer capace e sarebbe un peccato perderla strada facendo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here