Giornata davvero calda per la cantante e ballerina britannica Fleur East. La popstar ha pubblicato proprio oggi il bellissimo video di “Sax”, un brano che le sta dando tante soddisfazioni in classifica e nel cui video può mostrare senza distrazione alcuna le sue abilità di ballerina, tuttavia questa non è l’unica notizia che ci porta a parlare di lei quest’oggi.

Al fine di accrescere ancora di più l’hype che si è generato attorno al suo debut album “Love, Sax and Flashbacks”, la star nascente ha rilasciato una delle canzoni incluse nell’album, la cui release è tra l’altro programmata per la prossima settimana.

Il brano in questione si intitola “More and More” e si tratta di una traccia che conferma ancora una volta quello che già ipotizzavamo fosse il concept del disco: quello racchiudere brani dalle marcate venature funky.

Fleur-East-More-and-More-2016

Pur presentando un ritmo meno incalzante rispetto al lead single, questa traccia pone ancora di più in evidenza quanto la nostra Fleur sia portata per questo genere, il quale a questo punto potrebbe avere presto una nuova principessa made in Europe. Noi crediamo davvero in questa ragazza, così brava e poliedrica da saper mettere tutti d’accordo, anche coloro che solitamente sono restii nei confronti delle ultime arrivate e che solitamente aspettano che passino anni per concedere loro delle possibilità.

Voi che ne pensate di questa canzone e di questa nuova artista? Credete che il mercato britannico troverà in lei una nuova certezza per il futuro o che si tratti di una delle tante meteore made in UK che dopo un debutto ottimo crollano?


Il brano è stato confermato come secondo singolo estratto dal disco. Fleur ne ha inoltre proposto una prima performance durante i National Television Awards britannici.

Rilasciato oggi il videoclip del brano! Il video mostra semplicemente Fleur immersa in una bellissima location californisna mentre passa una giornata meravigliosa all’insegna del divertimento. Da questa clip trasuda allegria allo stato puro, un concentrato di energie positive che ci colpisce davvero nel profondo.

 

9 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here