E proprio quando iniziavamo a pensare che in scena non ci fossero più performer completi alla Beyoncé o Janet Jackson, beffardo come non mai il karma ha buttato in pista un’artista che riesce ad incarnare in tutto e per tutto lo status di performer di talento, possedendo una voce potente, grandi doti da ballerina e soprattutto una personalità ed un carisma che atterriscono chiunque mentre lei cavalca un palco. Sto parlando di Fleur East.

Venuta fuori dalla scorsa edizione di X Factor UK, la ragazza sta giustamente ottenendo un ottimo successo in UK: il suo singolo di debutto “Sax” ha esordito alla no.3 in classifica preceduto soltanto da “Hello” di Adele e “Sorry” di Justin Bieber, e tuttora regge bene, preceduta solo ed esclusivamente da questi due colossi delle vendite.

Forte di tutto ciò, la East può permettersi di insistere ancora un po’ con la promozione, e così ci ha offerto un’altra sensazionale performance di “Sax” da Chatty Man.fleur-east2

Ebbene, come prevedibile, la cara Fleur si è davvero MANGIATA il palco! Con una carica incredibile, in dinamismo incontenibile ed una voce perfetta, questa ragazza ha dominato la scena attirando tutte le attenzioni su di lei, al punto che poco importa vederla affiancata o meno da altri ballerini o sostenuta o meno da effetti scenografici di qualunque sorta.

Questa ragazza è una vera forza della natura, una di quelle performer dinanzi alla quale tutti dovremmo inchinarci ed alla quale non può essere avanzata nessunissimo tipo di critica. Lunga vita agli artisti di talento. Solo sostenendo gente come lei potremmo veder sparire certi obbrobri di cantanti resi rilevanti solo dai soldi spesi dalle label.

Eccovi le performance:

10 Commenti

  1. Con quel gonnellino, quelle movenze e quelle gambe più che beyoncè mi fa pensare a Tina Turner. Anche se la voce e lo stile non sono paragonabili.

  2. Bravissima! Devo ammettere che è la prima volta che la vedo, e dirvi grazie per aver parlato di lei. Sono una grandissima fan di Beyoncé e devo dire che me l’ha ricordata per molti aspetti. L’energia, la presenza scenica, il ballo e la voce fanno un mix esplosivo che non vedevo da un bel pò di tempo in giro. Anche per me ha tutte le carte in regola per fare strada, speriamo che ne abbia la possibilità, visto che tristemente tantissime artiste di talento spesso si perdono dopo qualche singolo.

  3. ma perchè oltre ad articoli dedicati a cantanti semi-sconosciuti non fate un articolo sul tour di Madonna che ora è a Torino??????? Ha cantato giovedì e poi canterà oggi e domani!!! cosa aspettate????

    • infatti lo faremo, tempo al tempo, abbiamo già contattato una persona che ci farà una recensione del concerto. Comunque non vedo perché venire a dirlo qua, su un post di una cantante poco nota che stiamo promuovendo. è un atteggiamento di prepotenza questo, qualcosa che possiamo aspettarci dai fan di justin bieber e simili ma che ci sorprende molto da parte di un fan di Madonna. Dell’annuncio di questi concerti abbiamo parlato già a suo tempo, quando sarà arrivato il momento di recensire lo faremo, ma non mi sembra questo il modo di avanzare pretese, anche perché abbiamo fatto un regolamento che vieta chiaramente gli off topic. quando avete segnalazioni da fare esistono email e messaggi alla pagina facebook, grazie.

  4. Lei sembra si monti la testa un pò troppo, e finché la sua carrierà è ancora all’inizio non può pensare di poter fare la nuova Beyoncé sul palco… Ma il suo talento é innegabile, la canzone mi piace moltissimo, soprattutto l’arrangiamento (che adoro), però live l’esibizione non è perfetta, anzi, l’ho trovata imprecisa più volte, ma è normale, è ancora agli inizi… Non so quanto sia promettente questa ragazza ma il talento c’è…!

    • Addirittura montarsi la testa?
      Io la vedo semplicemente desiderosa di esplodere nelle classifiche e di emergere come star.
      In un periodo in cui sia le vecchie leve che gli artisti emergenti appaiono spesso SVOGLIATI sul palco, ce ne fossero di artisti determinati come Fleur!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here