Inizialmente intitolato “Only One Rida (Part 2)”, il nuovo album di Flo Rida ha cambiato titolo. Il disco ora si chiama “Wild Ones”, proprio come il secondo singolo. La release dell’LP è prevista per il 3 luglio via Atlantic Records.

Durante una recente intervista a Billboard il rapper ha dichiarato: “In quest’album ci saranno molte number one hit, è per questo che l’ho chiamato Wild Ones. Il mio lavoro è trovare ispirazione viaggiando per il mondo, creando musica con cui la gente possa divertirsi”.

Dopo il lead single “Good Feeling” e “Wild Ones”, a breve arriverà anche il video che accompagnerà il terzo singolo “Whistle”. Nel frattempo l’MC è stato ospite dell’Ellen DeGeneres Show dove ha cantato “Wild Ones”. Ecco il video, che ne dite ?

5 Commenti

  1. Bravo, ha rappato bene.
    Ottima idea quella di cambiare titolo visto il flop del primo volume però farlo uscire il 3 Luglio mi sembra davvero una grandissima ca//ata.
    Si sa che gli album non vendono una ceppa in quel periodo!

  2. A me sia “Good Feeling” che “Whistle” piacciono veramente molto, e mi ero ripromesso che avrei comprato l’album, poi “Wild Ones” è stupenda *___*

  3. “Show you another side of me, a side that you never thought you would see”, è proprio vero! Good Feeling, Wild Ones, Whistle, tutte fantastiche! Grande Flo Rida!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here