Dopo il successo riscontrato in America, Canada, Australia e Regno Unito, Flo Rida sta salendo a grandi balzi anche la classifica singoli italiana. In due settimane è già arrivato alla posizione numero 16 con il suo tormentone “Right Round”.

Chissà se riuscirà a contrastare il dominio di Arisa che con “Sincerità” è in vetta da cinque settimane consecutive. Pare proprio che “Poker Face” e “Right Round” siano i due veri tormentoni globali di questo periodo, uptempo energiche che ci risvegliano dal torpore invernale e ci catapultano nel clima primaverile.

Sono sicuro che nei prossimi mesi anche i Black Eyed Peas faranno diventare “Boom Boom Pow” un tormentone al livello dei singoli precedenti. Che ne dite del successo internazionale di Flo Rida e dei prossimi tormentoni primaverili ?

  • K-5

    Insieme alla canzone di Chris Cornell “part of me” e quella di Melanie Fiona “Give it to me right” sono i miei tormentoni del momento.

  • eryn

    Poker Face è un successone in tutto il mondo… ovviamente tranne in Italia dove non è neanche entrata in top 10.
    Lo scimmione qui da noi non ha grandi speranze… di sicuro non raggiungerà mai la vetta.
    Boom Boom Pow invece potrebbe fare bene anche da noi.

  • DJ BIRillo

    cn ttt i rapper migliori ke ci sn proprio flo rida doveva arrivare in italia…un imbecille ke nn sa nemmeno ke cosa dice mentre rappa…
    right round è oscena…poker face uguale…semplici truzzate ke nn sanno proprio di un caz*o!!!

  • AleBritBoy

    ascolto poker face da ottobre…flo rida inizia davvero a piacermi come artista

  • Dan

    in Italia ok right round anke se mi ha rotto lo ascoltata trppe voltexD invece poker face l’ ascolto fisso da 1 mese e mi piace ancora un kasinooooooo….speriamo ke FloRida possa avere lo stesso successo anke con Jump feat.Nelly Furtado…..sentitevela su you tube..ne vale la penaaa!!!!!!!!!

  • Dindo

    Di sicuro più poker face è stato un successone globale, ha la raggiunto la uno praticamente in tutto il mondo!… right round mi ha scassato le p***e… anche in italia no eh!