Sarà il primo singolo del nuovo album di Flo-Rida “The Only One”. Il party tune si chiama “Zoosk Girl” ed è un featuring del rapper commerciale con l’amico T-Pain! Canzone altamente facile e club-oriented, che secondo me manca totalmente di originalità, visto che ci viene riproposto per la 100sima volta il sample di “Tainted Love”!

Ad ogni modo, Flo-Rida è un vero Re delle suonerie e dei club-banger commercialotti, e sembra che con il suo nuovo album non voglia assolutamente cambiare questa “formula magica”. Certamente i suoi dischi non brillano per le vendite, e perlopiù si tratta di assemblamenti di musica usa e getta pronte per i player di una spiaggia!

Cosa ne dite del nuovo singolo di Flo-Rida?

  • non credo propio che si debba parlare cosi….ad uno di esperienza come flo rida….e neanche di musica commercialotta si sa distinguere sempre bene anche insieme A t-pain!! ED NON CREDO che le vendite sono scarse per lui sono state sempre molto alte…non sparate balle è uno dei migliori hip hopper del momento insieme a 50 cent,kesha,ludacris,akon.t-pain

  • Sun15f

    In questo blog si parla di artisti ESCLUSIVAMENTE commerciali, dunque ritengo che sia decisamente fuori luogo fare dei commenti in negativo a uno come Flo Rida, che non si distacca poi tanto dagli altri music business. Per intenderci: “commercialotti” sono anche Kesha, Britney, a tutte le altre, a cui sono dedicate valanghe di post. Si parli della musica senza false distinzioni tra musica di alta qualità e originalità e musica commercialotta.

  • tomcar

    sempre lo stesso stile ma…mi piaceee :D

  • JAMES

    sempre la solita roba -.-