A differenza della precedente R.O.O.T.S. Era, Flo Rida si sta complicando la vita alla ricerca di una nuova hit dopo “Club Can’t Handle Me”, sufficientemente potente da trainare l’uscita del suo nuovo album “Only One Flo (Part 1)”. Dopo il flop del primo singolo “Zoosk Girl” featuring T-Pain declassato a buzz track, Flo Rida aveva trovato il successo mondiale con “Club Can’t Handle Me”, uptempo prodotta da David Guetta e contenuta nella colonna sonora del film Step Up 3-D.

In quel momento il rapper avrebbe potuto pubblicare l’album ma ha deciso di posticipare ulteriormente l’uscita del disco al 30 novembre in modo da poter pubblicare altri due singoli: “Turn Around (5, 4, 3, 2, 1)” e “Who Dat Girl”. Si tratta di un’altra uptempo prodotta da Dr. Luke e cantata in collaborazione con Akon. Il ritornello è semplice ed immediato anche se a mio avviso il pezzo risulta essere alquanto anonimo. Ecco il video, che ne dite ?

8 Commenti

  1. Ma cosa dite!!?? Flo Rida è un rapper un po diverso perke mischia anke l’elettronica e la dance per creare il suo sound personale..secondo me è uno dei rapper piu innovativi degli ultimi 10 anni. Questa con Akon è veramente figaaaaa

  2. mha secondo me flo-rida se rovinato da solo… ROOTS è stato un grande album ma questa appena uscente apparte la soundtrack di step-up non mi dice niente forse ma dico forse Turn Around si avvicina ma purtroppo è la fine che fanno i vecchi rapper che si dedicano alla musica commerciale :(

  3. basta flo rida è finito un rapper inutile..se rapper si puo chiamare assieme a pitbull sono i rapper piu commerciali in assoluto…..
    i veri rapper sono jay-z,eminem,kanye west,lil wayne…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here