“Sweet Spot” non è stato il quarto singolo estratto dall’album “Wild Ones” ma sarà il singolo numero cinque.

A quanto pare “Let It Roll” è soltanto un singolo promozionale, il quarto estratto dal nuovo album di Flo Rida è “Sweet Spot”. Il brano è già disponibile per il download su Amazon. Si tratta di una midtempo cantata in collaborazione con Jennifer Lopez e prodotta da soFLY & Nius.

Devo dire che il pezzo non è niente male, mi ha colpito sin dal primo ascolto grazie al suo ritornello semplice ed accattivante. Non si tratta della solita uptempo elettronica ma di un brano a mio avviso più chilled e laid back ma altrettanto potente ed incisivo.

Con questo pezzo le collaborazioni tra J-Lo e Flo Rida raddoppiano in conseguenza alla release di “Going In”, brano tratto dalla colonna sonora del nuovo capitolo della serie di “Step Up”.

Mancano soltanto tre giorni invece all’uscita dell’album “Wild Ones”, disco che presenta la tracklist di un EP con soltanto 8 tracce. Ecco il file audio di “Sweet Spot”, che ne dite ?

14 Commenti

  1. Mi piace di più la parte di Flo Rida che della Lopez nel cantato..è molto più energica…canzone..insomma..nulla di che,anzi..”Wild ones” era molto più carica ed energica,”I cry” molto più profonda mentre questa non è nulla di che…”Going in” era allo stesso livello..na canzonetta senza arte ne parte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here