E’ stato premierato in queste ore il video che accompagna “Jump”, terzo singolo estratto dal nuovo album di Flo Rida. Si tratta di una uptempo piuttosto piacevole ed orecchiabile prodotta da Mike Caren. Il pezzo conta come featured artist Nelly Furtado che interpreta il ritornello, la cantante però non appare nel video ed al suo posto troviamo una tristissima donna digitale che non le somiglia per niente.

In questo caso Nelly a mio avviso ha fatto male a non partecipare al video, una volta fatta la collaborazione non puoi tirarti indietro alla relese del video anche perchè il pezzo è destinato a fare bene in classifica, cosa che potrebbe avvantaggiare la stessa Nelly. Piuttosto doveva declinare l’invito di Flo Rida in partenza…

All’intero della clip troviamo anche i porcellini d’India protagonisti del film G-Force, infatti “Jump” sarà contenuto nella colonna sonora della pellicola.

  • Lil’ Joey

    Devo dire che trovo decisamente migliori pezzi commerciali come Right Round e Sugar che almeno sono carini (più Sugar che Right Round forse…), questa Jump è veramente una palla… Giusto il video si salva perchè sono divertenti le scene con i quattro porcellini d’india! LoL
    Cmq, come ha scritto tino, Nelly Furtado in versione Sims è orribile! haha

  • Layla

    La tamarrata in animazione digitale mi mancava. Che uomo inutile, capisco che Nelly non abbia avuto il coraggio di mostrarsi accanto a questa scimmia nel video.

  • tino

    c sarà stato sicuramente 1 motivo sul xke nelly nn ha partecipato!!! cmq potevano evitarsela nelly fatta alla the sims….povera nelly!

  • dan

    bhe siccome sta x uscire il vieo del suo primo singolo fors e meglio ke si faccia vedere in quello x ora e basta.. e poi e una sua scelta e la sua voce si capisce quindi anke se uno nn vede il video sa ke quella e nelly furtado :)

  • Loose

    Concordo con felice…se poi Nelly a detto a voi xke nn ha partecipato al video,x favore metteteci a conoscenza di questo oscuro segreto!XD ma kmq nn mi piace ne la donna digitale ke il video!!!

  • Felice

    anke io avrei voluto vedere la mia nelly nel video,ma nn sappiamo come sono adate le cose.Perchè giudichiamo senza sapere?.Che brutto vizio.Se nn c’è stata ci sarà un motivo che noi sicuramente nn saremo,anke se ripeto sono dacordo con te nel senso che anke io avrei preferito che ci fosse.