Dopo il successo di “R.O.O.T.S.” Flo Rida torna sulla scena musicale con un nuovo progetto discografico. Il rapper più commerciale del momento arruola un’altra volta T-Pain per il primo singolo estratto dal suo nuovo disco “The Only One”. Via di sample i due rappano sul beat velocizzato di “Tainted Love”, brano ormai coverizzato da chiunque…

Certo la scelta non è delle più originali ed il risultato per niente entusiasmante ma successe proprio la stessa cosa con “Right Round” e sappiamo tutti com’è andata. Tra l’altro questa coppia è già stata ben 10 settimane in vetta alla classifica singoli americana con “Low” e potrebbe fare il bis con questa “Zoosk Girl”.

Il video che accompagnerà il pezzo è già stato registrato ed a breve arriverà anche la premiere. Indubbiamente il brano risulta essere molto immeditato e catchy anche se il vero rap è tutt’altra cosa. Che ne dite di questo primo singolo ?

  • teto91

    Non è un pezzo molto originale però è carino, sicuramente molto commerciale!

  • DAN!

    sa molto di sexy bitch

  • isaac20

    Ma hanno degli sconti i cantanti che usano tainted love?

  • womanizer93

    Flo ridsa mi piace molto ancora di piu nella collabo con alexandra burke in bad boys! comunque carino il pezzo sicuramente fara bene in USA