Dopo aver samplato “You Spin Me Round (Like a Record)” dei Dead or Alive per il suo primo singolo “Right Round”, ora Flo Rida ci riprova con “Blue (Da Ba Dee)” degli Effel 65. Si tratta di una canzone dance anni ’90 che ha ottenuto risultati ottimi in tutto il mondo, arrivando addirittura alla numero 6 della Hot 100 americana.

Per chi non li conoscesse gli Effel 65 sono un gruppo italiano formato da Gabry Ponte, Maurizio Lobina e Jeffery Jey. Il pezzo di Flo Rida invece si intitola “Sugar” e samlpa appunto “Blue”, il risultao è una delle canzoni più improbabili dell’ultimo periodo, ma so già che gli americani amano a dismisura questo genere di tamarrate anche se questa raggiunge livelli altissimi.

A mio parere con questo pezzo Flo Rida ha perso la poca credibilità che gli era rimasta per vendersi completamente… Che ne dite del brano?

27 Commenti

  1. mah poxo dirla flo rida a deciso di fare il dancettaro fusionando l’hip-hop cn il dance anke se devo essere sincero il pezzo dei eiffel poteva fare a meno di metterlo cm la canzone e da voto 6 xkè esistono miglior canzoni di quelle cm camera phone e crank a bottle cmq sta canzone nn si merita il primo posto

  2. che orrore…. vogliamo un po di usica hip hop seria ultimente la qulità della musica hip hop si è abbassato troppo con il cambiament di lil wayne e kanye west che s stanno invent cose nuove quando erano dei grandi con io loro vecchi stile…. vendutiiii

  3. O gesùùùùùù che schifooooooooo.
    dopo live your life che utilizzava un campionamento di dragonstea -din -tei,pensavo che nn si potesse fare di peggio.Invece.Mamma mia che schifo.Molto emglio la versione originale.

  4. io nn ho parole…ma qst si è venduto completamente!!!
    ammetto ke da qnd ho iniziato a sentire musica hip hop nn avevo mai visto roba del genere O_O
    flo rida si sta rivelando il rapper peggiore del momento…anzi no…è in competizione cn soulja boy x il titolo di peggior rapper del mondo…
    da qnd T.I. ha campionato dragostea dintei degli o-zone e kanye west è diventato un cantante (si fa x dire) pop ne sn successe di ttt i colori…lil wayne rock…flo rida tamarro cm nn si era mai visto…i black eyed peas cn l’elettronica…
    mah…
    nn ho proprio parole…
    KE SKIFO!!!

    • sn d’accordo , tranne che per i bep , visto che ormai tutte le produzione dal pop , all ‘hip hop al rock stanno passando verso influenze elettroniche ecc..

      • ma i bep nn dico ke nn sn bravi, xk sn un loro grandissimo fan, ma qst cambiamento verso l’elettronica si sta rivelando fastidioso…ed io pensavo ke almeno loro avrebbero mantenuto sonorità più funk…ma a qnt pare da boom boom pow di funk ce n’è poco…

  5. Ma che fa canzoni solo con campionamenti!? Ma che schifo….a dimostrazione del fatto che non tutto ciò che ascoltano gli americani è buona musica….anzi….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here