Il rapper Flo Rida è tornato con un nuovo singolo. Il brano si intitola “How I Feel” ed è un club banger radio friendly che utilizza un sample di “Feeling Good”, classico di Nina Simone. Questa nuova Era discografica non sta procedendo sui giusti binari, il rapper continua a lanciare nuovi brani che successivamente vengono lasciati al proprio destino senza promozione.

“Tell Me When You Ready” featuring Future e “Can’t Believe It” featuring Pitbull sono i primi due singoli rilasciati. A mio parere questa volta l’MC di Miami potrebbe avere una hit tra le mani ma molto dipenderà anche da come reagiranno le radio alla release del brano.

Flo-Rida-How-I-Feel

Dopo l’ottimo successo di “Good Feeling”, dove troviamo un sample di “Something’s Got a Hold on Me”, brano del 1962 cantato da Etta James, ora il rapper ci riprova con un sample altrettanto popolare. Voi che ne dite ?

2 Commenti

  1. Flo Rida dovrebbe smetterla di stuprare i grandi classici del passato. Lui e Pitbull sono il cancro del rap, se possono essere considerati tali…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here