7546

Mentre la sua “My House” continua a dominare su iTunes bloccando l’accesso alla vetta a chiunque altro (resiste perfino dopo il Super Bowl e la risalita di tutti i brani dei Coldplay), Flo Rida non perde tempo e sta già lavorando al prossimo singolo con cui perpetuare questo suo successo.

A differenza dell’ormai ex rivale Pitbull, Flo sembra riuscire ad essere abbastanza versatile da consolidare il suo successo anche ora che le mode musicali son cambiate, e sebbene sia ancora lontano dal meritare il titolo di MC ultimamente l’artista sembra saperci fare anche con basi urban, genere verso il quale è probabile si rivolga anche con il suo prossimo brano.

Per il suo prossimo singolo, l’artista ha chiesto un aiuto ad un altro grande hitmaker dei giorni nostri, un altro interprete che è riuscito a sfornare vari successi sia negli anni della dance prorompente che durante il ritorno in voga della urban: sto parlando di Jason Derulo. Il cantante e ballerino, in realtà, con gli ultimi singoli non ha brillato come in precedenza, ma a nostro avviso l’unione di questi due nomi darà vita ad una hit sicura, soprattutto se riusciranno ad indovinare il sound giusto per fare breccia nel cuore del pubblico.

Per ora, sappiamo che la traccia sarà intitolata “Hello Friday” e possiamo ascoltarne un breve snippet, tuttavia non conosciamo ancora la data di release. Presumiamo, comunque, che il brano sarà rilasciato entro la fine del corrente mese, e magari questo potrebbe avere a che fare anche con il misterioso progetto lanciato da Jason in queste settimane…

Eccovi la breve anteprima, che cosa vi aspettate?

#Mood #HelloFriday @official_flo featuring @jasonderulo #Banger #2ndQuarter #IMG (((STRONGARM)))

Un video pubblicato da Reggie Mathis (@reggiemathis) in data:

Leakkato con un giorno d’anticipo rispetto alla release, il brano si rivela un mid tempo decisamente ballabile, leggera ed orecchiabile. Una canzone senza troppe pretese ma che convince con facilità, una formula perfetta per due artisti come Flo e Derulo. Ci troviamo sicuramente davanti ad una potenziale hit, e speriamo che possa riaccendere i riflettori sull’ultimamente non troppo fortunata carriera di Jason.

Rilasciato il video. Solita clip ambientata in spiaggia con uomini vestiti e donne in bikini, nulla di nuovo.

  • Monyo

    Sempre la stessa solfa , tette , culi e addominali al vento
    Per non parlare di My house , come fa addirittura a piazzarsi nelle charts??? ‘Na schifezza come poche

  • Serena Datteri

    Io lo trovo comico derulo, a dir poco XD

  • Gio113

    Mamma mia che schifo, non li sopporto entrambi.
    Mi auguro che non diventi una hit.

  • SoundPost

    Prepariamoci ad una cosa trash con loro perennemente nudi nei video e nelle esibizioni televisive

  • Secondo me sarà una di quelle trashate alla Wiggle che non si possono non amare!
    Si, non è che mi strappo i capelli dalla gioia, ma la ascolterò volentieri.