AGGIORNAMENTO: Ecco un’anteprima del video di “Whistle” registrato in Messico:

Il rapper di Miami Flo Rida sceglie “Whistle” come terzo singolo estratto dal suo album di studio numero 4. Il disco si chiama “Only One Rida (Part 2)” e sarà pubblicato quest’estate via Atlantic Records. Per quanto riguarda il pezzo, si tratta di un brano prodotto da DJ Frank E.

Una canzone sicuramente differente rispetto ai primi singoli, non siamo di fronte ad una uptempo da club ma piuttosto ad un brano più chilled e laid back che ci riporta alla mente il Flo Rida degli esordi. Ad ogni modo il ritornello semplice ed orecchiabile ed il ritmo catchy ed intuitive rendono “Whistle” un’altra possibile hit.

Staremo a vedere quale sarà il livello di promozione destinato alla canzone e se il rapper deciderà di utilizzare questo brano come singolo che anticipa la release dell’album. Ecco il file audio di “Whistle”, che ne dite?

24 Commenti

  1. Ma un video senza che ci fosse una ragazza è così impossibile per lui?…. La canzone è carina, ma sicuramente il video lo rovinerà……………

  2. OMMIODDIO! Bellissimo questo mix di Acoustic e Electro. Mi ricorda il sound di AMERICAN LIFE di MADONNA *-* e dato ke quello è uno dei migliori album di sempre, una canzone del genere non può onnp iacermi, credo ke sia già nella mia top3 delle canzoni di Flo.. dopo RR e LOW. Fantastica!! Spero ke diventi uno dei tormentoni del 2012 ed una delle canzoni più vendute dell’anno!

  3. Wild Ones e il capolavoro di Flo Rida, anche se paradossalmente e perche c’e Sia. E gia stata una grossa sorpesa, da lui non mi aspetto piu null’altro. Comunque, il pezzo qua sopra si fa ascoltare, ma credo si vedra la differenza a livelli commerciali. Vendera molto meno. Prevedo una top 30 USA comunque. e una top 20 UK.

  4. Ma perchè l’avete pubblicato di nuovo???
    Kmq il pezzo è fantastico e mi ha davvero sorpreso!
    Certo che però è uno furbissimo che ha capito che la dance sta passando di moda e quindi spera di vendere almeno una copia in più rispetto al precedente LP!

  5. E’ una canzone molto carina ma sinceramente non l’avrei scelto come singolo. E’ una canzone molto estiva ecc. ma non mi convince tanto ! …Speravo in qualcosa tipo ”WildOnes” !!

  6. Bellissima! Tutte e tre le canzoni fino ad’ora rilasciate mi hanno colpito molto, soprattutto GOOD FEELING..!! Forse l’album potrebbe avere un buon successo di questo passo, speriamo x lui! ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here