taylor-adele-beyonce-gaga-britney

Come alla fine di ogni anno, gli ultimi giorni di dicembre diventano sempre l’occasione non solo di tirare le somme dei 12 mesi ormai trascorsi, ma anche di poter fare alcune previsioni su quello che vivremo nell’annata successiva.

Il 2016 sicuramente non si tira indietro: se pensiamo al versante musicale nel corso dell’anno abbiamo visto il consolidamento dell’impero di grandi nomi quali Adele e Justin Bieber (scopri QUI tutti i dettagli) o il grande successo dei nuovi album di star dell’R&B/Hip Hop quali Beyoncé o Drake a fianco del parziale o totale flop commerciale degli ultimi lavori di Britney Spears, Lady Gaga o Kanye West, tre fra i più attesi artisti che sono tornati sulle scene in questo 2016.

D’altro canto, però, ci stiamo ponendo un’altra domanda: come sarà il 2017 in ambito musicale?

 Tra chi attende il nuovo anno per inedite tendenze nell’ambito Pop e chi freme per i comeback di alcuni dei nomi più celebri sulla scena internazionale, tra cui Taylor Swift, Katy Perry, Christina Aguilera o Ed Sheeran, i dubbi e le speranze sul 2017 continuano a crescere. Chi può aiutarci a rispondere ad alcune delle nostre domande o perplessità? Ovviamente due gemelle sensitive statunitensi, Linda e Terry Jamison, che, dopo aver guadagnato un discreto consenso alcuni mesi fa con un video dedicato alle celebrity predictions, sono tornate in questi giorni sul loro canale YouTube con una clip tutta dedicata al 2017 in ambito musicale. Ecco alcune delle informazioni che le due gemelle hanno “rivelato”:

  • Harry Styles, noto cantante degli One Direction, debutterà proprio il prossimo anno con il suo primo progetto solista e otterrà grande successo
  • Adele rimarrà incinta una seconda volta e con i Grammy potrebbe portarsi a casa qualche nuovo premio
  • L’ex-One Direction Zayn troncherà la sua relazione con la modella Gigi Hadid
  • Beyoncé, dopo esser già diventata l’artista con più VMA della storia, potrebbe far incetta di premi ai Grammy
  • Taylor Swift sarà pronta al rilascio del suo attesissimo sesto album in studio, ma sarà con molta probabilità un ritorno al Country e non potrà mai arrivare ai livelli di 1989 in termini di vendite; potrebbe inoltre duettare con Katy Perry
  • Britney Spears ritornerà sulle scene con il decimo lavoro discografico
  • Lady Gaga abbandonerà la via intrapresa con Joanne e tornerà definitivamente al Pop, ma con scarsi risultati
Vi lasciamo al video.

Vedremo quali di queste strane profezie potrebbero avverarsi, anche se, fino ad ora, quasi nessuna sembra davvero convincente (a parte, forse, il successo ai Grammy di Beyoncé e Adele)!

Cosa ne pensate? Quali di queste supposizioni sul 2017 potrebbero rivelarsi vere? 

 

5 Commenti

  1. GAGA puo spremere quanto vuole joanne,ma nn portera da nessuna parte, xke nemmeno col brano piu bello del cd sta andando come previsto,e nemmeno con il natale e le ormai numerossime apparizioni e performance che sta facendo!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here