Dopo “Shake It Out” ora è il momento della premiere del video che accompagna il secondo singolo estratto dal nuovo album dei Florence and the Machine. Il pezzo in questione si intitola “No Light, No Light” ed è una ballata intensa ed incisiva prodotta da Paul Epworth, il quale si è occupato delle basi di tutto il CD. A mio avviso il brano acquista ancora più valore con un video del genere.

“No Light, No Light” non ha prettamente un sound mainstream o estremamente radiofonico ma conquista sin dal primo ascolto. Per quanto riguarda invece l’LP “Ceremonials”, il disco ha già venduto oltre 300 mila copie a livello mondiale. Un ottimo risultato a mio avviso anche se Florence e la sua band non sono ancora conosciuti ed apprezzati quanto dovrebbero.

10 Commenti

  1. OMG! è SPETTACOLARE! SPERO KE CON QUESTO SINGOLO IL DISCO ESPLODA NELLE CLASSIFICHE, XK MERITANO DI VENDERE MILIARDI DI COPIE, LORO SI KE MERITAVANO I 10 MILIONI VENDUTI DA “21” !!

  2. sia il pezzo che la canzone sono molto alternativi, ma nel senso positivo del termine, meritano davvero molto, sono davvero avanti e possono far sviluppare un nuovo filone musicale anche senza ottenere grandissimi risultati

  3. è molto particolare la videografia di quest’era. Mi piace comunque! Sperò che il prossimo singolo sia only if for a night…
    anche se da un po’ di tempo sono in loop con 7 devils

  4. Veramente ne ha vendute 426.000 di copie a livello mondiale secondo Mtraffic….cmq il video anche se poteva essere girato meglio mi piace molto lo stesso…(anche se meno del precedente)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here