Ci saranno anche i Florence + the Machine all’interno della colonna sonora del film “Snow White And The Huntsman”. Il brano creato dal gruppo si intitola “Breath Of Life” ed è finito in rete di recente. Riguardo alla canzone la leadsinger della band ha affermato: “Siamo entrati in studio a registrare il brano e poi l’abbiamo mandata ai ragazzi di Los Angeles.

E’ stato fantastico poter ascoltare la nostra musica in una versione orchestrale. Mi piacciono i cori ed amo la musica corale, la cosa bella è che c’era un coro di ben 60 persone che cantava ciò che io avevo composto. Quando hanno iniziato a cantare i baritoni ho quasi pianto, è stato davvero emozionante”.

La pellicola, che conta un cast formato da Charlize Theron, Kristen Stewart, Chris Hemsworth ed altri ancora sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’11 luglio.

5 Commenti

  1. Vedo che non sono l’unico qui sopra ad amarli! In questo periodo non faccio altro che ascoltare loro e spero che prima o poi abbiano il successo che meritano. Stupenda, come tutte le altre, questa canzone!

  2. Florence che dice che ascoltando i baritoni cantare quasi ha pianto…ecco questo deve essere il senso della musica, emozionare…lei emoziona e si emoziona…é una vera artista e questa canzone é spettacolare…concordo con i commenti sotto…i Florence + the machine sono uno dei gruppi del loro genere migliori di sempre

  3. Non c’è nessuna, e dico nessuna canzone di LUNGS e CEREMONIALS che non mi piaccia, questa e quella della colonna sonora di uno dei film di Twilight sono altrettanto spettacolari. Una cosa è sicura, RIMARRANNO NELLA STORIA, come la band indie migliore di sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here