Andiamo ad occuparci della novellina uscita da American Idol Pia Ann Rose Toscano! Più semplicemente Pia Toscano, una ragazza di 22 anni ed eliminata anzitempo dal reality, nonostante un talento indiscutibile ed una voce da brividi. È di poche ore fa la notizia che Pia è stata contrattata dalla prestigiosa Interscope Records per un debut album. La cantante ha già tra le mani un primo singolo intitolato “This Time” e creato in collaborazione con l’autrice Ester Dean. Tra gli altri collaboratori del debut album anche Rodney “Darkchild” Jerkins che pare abbia già preparato tre pezzi per lei.

Ecco cosa ha detto la giovane Pia: : “Sono felicissima di potermi aggiungere alla famiglia Interscope. Jimmy Lovine è stato il mio mentore durante il mio periodo ad American Idol e non vedo l’ora di lavorare con lui e tutta a crew della Interscope. Questo è un sogno che sta diventando realtà!”

Il debut single uscirà il prossimo 12 luglio nelle radio USA, nel frattempo conoscete con me Pia e le sue performances nel talent show:

Sicuramente una voce validissima! Eliminata in maniera ingiusta dalla trasmissione, che negli ultimi 3 anni si è rivelata molto, molto, maschilista! Cosa ne dite? Riuscirà a sfondare secondo voi?

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here