Chi sono le celebrità più pagate in questo 2015 fino ad ora? La classifica generale (che comprende artisti, sportivi, e cantanti) è stata stilata come al solito dalla rivista di affari ed economia Forbes! All’interno della Top 10 troviamo due rivali nel musicbiz, si tratta di Katy Perry e Taylor Swift, tra le quali come sapete non corre buon sangue!

katy-perry-forbes008

La Perry si è classificata al terzo posto di questa speciale classifica dei paperoni, con un introito di ben 135 milioni di dollari guadagnati! Una vera enormità! Staccata alla non posizione la Swift, forte comunque di vendite di album più alte rispetto alla Perry! Sono 80 milioni di dollari per lei! Tra le due popstar troviamo al quarto posto gli One Direction, che sebbene abbiano cominciato a cedere nelle classifiche, sono ancora la band da soldi di questo decennio!

Ecco qua tutte le posizioni

1. Floyd Mayweather ($300 million)
2. Manny Pacquiao ($160 million)
3. Katy Perry ($135 million)
4. One Direction ($130 million)
5. Howard Stern ($95 million)
6. Garth Brooks ($90 million)
7. James Patterson ($89 million)
8. Robert Downey Jr. ($80 million)
9. Taylor Swift ($80 million)
10. Cristiano Ronaldo ($79.5 million)

Durante l’intervista rilasciata per la rivista la Perry ha dichiarato:

“La musica è cambiata! L’album è solo il primo passo per il lancio di altre attività in ogni settore creativo. Non sento che la mia carriera sia come una bomba ad orologeria, che può esplodere e crollare da un momento all’altro. Ho trovato il mio spazio nel musicbiz”

  • #TheDroughtWasTheVeryWorst#

    Bravissime Katy e Taylor͵ brava anche Gaga! L’anno prossimo͵ alla 1 e alla 2͵ credo ci saranno Madge e Taylor grazie ai tour!

  • Bene Katy e Taylor, Gaga ha guadagnato 59 milioni (mi pare sia in top 20), Rita Ora e Asia Kinney (il cane di Gaga) hanno guadagnato 2 milioni ciascuno.

  • PrismaticPit

    Brava Katy :), molto felice per la copertina e per il risultato….. Ma poi chi è il primo in classifica? Poi Beyoncé è un po’ in basso, Jay-z e la sua mafia mi sta deludendo…..!!

    • Suga Mama (Break The Cycle)

      Il primo era tipo un pugile LOL

      • PrismaticPit

        Ma cosa? Un pugile guadagna così tanto?! So che cosa farò nella vita Hahahah

      • Suga Mama (Break The Cycle)

        Io cado a terra solo se mi toccano quindi non fa per me lol

  • Veronica (clean)

    Bad Blood part 2 is coming <3

  • Punk95

    Complimenti a Katy anche se c’è da dire che il tour della Swift è iniziato da poco

  • Ik

    ovvio che sia prima di Taylor,grazie al tour ha guadagnato molto. Il 1989 World Tour invece è appena iniziato

  • crikatycat

    E brava Katy.Non potevo ancora crederci leggendo perchè solitamente lei non arriva mai in top 5 ma sta volta ce l’ha fatta. Tutto meritatissimo e il prismatic tour è stata una vera bomba…poi Katy si è ormai lanciata anche nel mondo della moda e insomma non potrei essere più felice di così per lei. KATY IS THE BEST!

  • Ciccio

    Katy ha capito esattamente come gira il mondo della musica oggi. Ormai, se non sei Taylor Swift, è inutile puntare sulle vendite degli album, i soldi si guadagnano dal tour (e la Perry sa come mettere su un tour di tutto rispetto) e da altre attività.
    Ormai sono sempre di più gli artisti che diventano imprenditori e aprono diverse attività e sono i più furbi, vedete Jay Z…

  • like a prayer01

    Penso sia normale che Katy abbia guadagnato così tanto visto che è stata per un anno in tour facendo sold-out davvero in tutto il mondo incassando non so quanti milioni di dollari, complimenti anche a Taylor che ha guadagnato tutti quei soldi praticamente solo con le vendite dell’album, l’anno prossimo con la fine del 1989 World Tour secondo me vedremo lei prima in classifica.

  • blackbeauty

    Incredibile, sebbene l’abbia sempre sostenuto non credevo di trovarla così in alto in questa classifiche, ha superato le mie già altissime aspettative. Riguardo a ciò che ha detto sono d’accordo, per quanto sia probabile accada di tutto, il suo spazio se l’è ritagliato, ed è un gran bello spazio. Ha un potere invidiabile tra le mani. Questa è la prova che non conta un album alla numero uno per chissà quante settimana o singoli in cima alle classifiche per altrettanto tempo. Ha conquistato moltissime persone con la sua musica, sempre fresca, personale ed al passo coi tempi. Sentiremo parlare di Katy Perry per tantissimi anni ancora. Per quanto vocalmente sia debole o comunque non una tra le migliori ha qualità che altre colleghe sognano

  • Umberto Olivo

    musicista…

  • Suga Mama (Break The Cycle)

    Mi fa stranissimo non vedere Taylor prima su una classifica lol
    Complimenti alla Perry che ha fatto soldout praticamente ovunque con il Prismatic (credo che sia il quinto tour con più successo di sempre..), onestamente non mi aspettavo di vedere Beyoncé così in “”basso””.
    Comunque se avete due spicci da darmi sono ben accetti LOL

    • Slayoncé

      Il 1989 world tour è appena iniziato, eppure Tay è in classifica😆
      Pensa tra un anno quando avrà concluso il tour: la rivedremo prima anche in questa classifica😍

      • Suga Mama (Break The Cycle)

        E’ stato bello finché è durato LOL

    • Gaetano

      Il quinto tour con più successo di sempre e lo sticky and sweet tour di Madonna. Katy non compare nemmeno nella top 50

      • Suga Mama (Break The Cycle)

        Volevo dire il tour femminile, scusate lol.