Chi sono le celebrità più pagate in questo 2015 fino ad ora? La classifica generale (che comprende artisti, sportivi, e cantanti) è stata stilata come al solito dalla rivista di affari ed economia Forbes! All’interno della Top 10 troviamo due rivali nel musicbiz, si tratta di Katy Perry e Taylor Swift, tra le quali come sapete non corre buon sangue!

katy-perry-forbes008

La Perry si è classificata al terzo posto di questa speciale classifica dei paperoni, con un introito di ben 135 milioni di dollari guadagnati! Una vera enormità! Staccata alla non posizione la Swift, forte comunque di vendite di album più alte rispetto alla Perry! Sono 80 milioni di dollari per lei! Tra le due popstar troviamo al quarto posto gli One Direction, che sebbene abbiano cominciato a cedere nelle classifiche, sono ancora la band da soldi di questo decennio!

Ecco qua tutte le posizioni

1. Floyd Mayweather ($300 million)
2. Manny Pacquiao ($160 million)
3. Katy Perry ($135 million)
4. One Direction ($130 million)
5. Howard Stern ($95 million)
6. Garth Brooks ($90 million)
7. James Patterson ($89 million)
8. Robert Downey Jr. ($80 million)
9. Taylor Swift ($80 million)
10. Cristiano Ronaldo ($79.5 million)

Durante l’intervista rilasciata per la rivista la Perry ha dichiarato:

“La musica è cambiata! L’album è solo il primo passo per il lancio di altre attività in ogni settore creativo. Non sento che la mia carriera sia come una bomba ad orologeria, che può esplodere e crollare da un momento all’altro. Ho trovato il mio spazio nel musicbiz”