Discussione: Ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo

#1 (permalink)  
Vecchio 22-02-2008, 22.04.28
L'avatar di MirageMC
MirageMC MirageMC non è connesso
Junkino Matricola

MirageMC è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito Ciao a tutti

Ciao ragazzi ... sono "approdata" nella sezione delle presentazioni, e quindi, eccomi qui ... mi chiamo Pia (ma ormai mi chiamano tutti con il mio nick, semplicemente Mirage) e ho 16 anni, sono di Bari (quindi vorrei conoscere anche gli amanti del R&B della mia città, e non solo! Visto che sono in crisi e ho quasi gettato la spugna perché non ne trovooo! XD)
Ma ritornando a me, adoro la musica ... e si era già capito. Il mio mito, nel vero senso della parola, è Mariah Carey, sin da quando avevo 11 anni, ma la seguo giorno dopo giorno dall'uscita di The Emancipation Of Mimi.
Ora, come tutti voi spero, sono in ansia per l'uscita di E=MC2, un prossimo capolavoro
Oltre a MC ... Ascolto tutto, dal jazz al gospel, gangsta rap, per finire alla musica classica, chill out. Ascolto molto funk anni 70 e adoro gli anni 80! Quindi non ho un genere fisso, ma l'importante è black music!!!

Subito dopo Mariah, nella mia "playlist", colloco Luther Vandross, Stevie Wonder (il genio), Aretha Franklin, Mary J Blige, Babyface, Prince, Whitney Houston ... e tantissimi altri.

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza! Aspetto numerose chicchierate riguardo musica nera :) Un bacione

Mirage