Visualizza messaggio singolo

#60 (permalink)  
Vecchio 23-02-2008, 08.56.53
mariahmc mariahmc non è connesso
Junkino
Junkie

mariahmc è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Salve a tutti! Per caso ho scoperto questo bellissimo forum sulla mitica Mariah e ho pensato ad iscrivermi... La seguo dal 1994, la canzone che mi conquistò fu Anytime you need a friend... Negli anni ho visto Mariah e soprattutto la sua voce cambiare, ma questo perché lei ha scelto di cambiare genere musicale, anche rischiando parecchio, considerando che se avesse continuato ad incidere album come MUSIC BOX avrebbe continuato a vendere 25 milioni di copie a botta... Invece, mi ricordo, verso la fine del '97 arriva Honey... E di conseguenza un album splendido come BUTTERFLY che ben poco aveva a che vedere con la sua precedente discografia... Ovviamente, negli anni che sono seguiti ha deciso di virare totalmente al genere R&B, di conseguenza anche la Voce si è dovuta adattare a questo cambiamento... Durante l'ultimo tour Dreamlover e One sweet day, per esempio, si sono trasformate dalla versione originale... Sono diventate più "nere". Io adoro questo cambiamento, Mariah ha saputo rimettersi in gioco e l'ultimo cd l'ha premiata in pieno; CHARMBRACELET non avrebbe potuto conseguire quel risultato in quanto, anche se è un album che a me piace molto, era obiettivamente molto eterogeneo... (Anche se là dentro c'è Subtle Invitation che amo alla follia...). Quindi, non è che adesso Mariah ha perso la voce o "non gliela fa più" come dicono tanti maligni... Sfido qualsiasi cantante a cantare IT'S LIKE THAT, SHAKE IT OFF o WE BELONG TOGETHER come la canta lei dal vivo... Credo sia impossibile...
Saluto tutti gli utenti di questo interessantissimo forum!!!