Anche io mi sono dovuta ricredere, l'ho scoperta tardi rispetto a quando è uscita perchè non mi sembrava credibile una cantante uscita da un programma televisivo...più che video e non video, mercato US e mercato EU, io mi soffermerei più su di lei e sulla canzone stessa.
Leona è molto bella e molto particolare, certo non ha un fisico da modella ma anzi è un donnone con delle signore curve...a parte questo, se chiudete gli occhi e ascoltate Bleeding Love vi rendete conto 1) di che voce assurda ha questa donna, potente, emozionante; 2) che in una canzone come questa, Leona Lewis è capace di Interpretare il suo contenuto tramite l'uso della voce e dell'espressività...cosa assolutamente non comune. Secondo me pochi artisti riescono ad esprimere qualcosa mentre cantano, un po' come gli attori del cinema e del teatro: così come gli attori per trasmettere al pubblico quello che stanno interpretando devono usare una certa intonazione, devono usare sapientemente le loro espressioni facciali, i loro movimenti, così i cantanti devono fare lo stesso con la musica. E Leona Lewis, secondo me, ha questo potenziale, anche se la strada davanti a lei è lunga..
__________________ HOME is where the heart belongs |