Caro thomas io ti capisco benissimo,Usher ci ha sempre abituati benissimo,e non c'è migliore esclamazione della tua: "CACCHIO è il re lui..."
Secondo il mio punto di vista,ma alla fine così è,questo è un pezzo che è uscito in maniera forzata,lo si può capire benissimamente nell' intervista di Polow Da Don che ho postato nella discussione dell'album.
Questo pezzo lo ha fatto uscire proprio lui,contro il parere di Usher e dell'etichetta discografica...ha voluto un pò emulare il gesto di Lil Jon con Yeah! e ha dichiarato stesso lui di aver fatto uscire il pezzo perchè era sicuro che fosse diventata una hit e che voleva prendersi anke lui qualche merito!
Alla fine ha avuto ragione,il pezzo ankora prima del lancio ufficiale(digitale) e balzato in molte classifiche,andando anke bene e le radio(almeno quelle americane)la passano in continuazione...
tutti questi fattori hanno portato Usher a studiare un progetto serio sulla canzone e di giraci un video(come dichiarò la sera degli after Grammys).
Usher per ogni lavoro che ha fatto non si è mai dimostrato ripetitivo...
Ush è cambiato ad ogni cd,e per ogni cosa che cambia uno ci deve fare l'abitudine...

....e comunque stiamo solo all'inizio,anzi all'antipasto!